Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini

riassunto su siti in lingua estera

salve
    ho fatto una serie di ricerche
    ho trovato parecchie cose che mi hanno confuso molto di piùle iudee.. non ho trovato invece un 3d di key che mi ricordo interessante

considerato che son oanche 3d vecchi preferirei fare un piccolo riepilogo

si dice sempre che è meglio fare un dominio per ogni lingua com per inglese, it per italiano e fr per francese

dove non sia possibile è meglio fare una pagina di entrata con link a index di lingua

sito in una cartella specifica che non sia /en/ /fr/ .. (letto in un post)

inoltre anziche mettere
    <meta http-equiv="Content-Language" content="en">
    oppure
    <meta name="language" content="en">

è preferibile
    <html lang="en">

inoltre è meglio linkare le pagine non solo a livello di home.. meglio farlo per ogni pagina relativa allo stesso argomento

vi risulta?

non ho trovato invece ciò che riguarda i link da siti italiani.. mi ricordo un 3d di key in cui si diceva che il sito veniva poi "italianizzato"..meglio quindi link da siti inglesi?
    vi risulta?

infine se i link devo proprio farli anche da siti italiani, posso ovviare con un title del link in inglese?

vediamo se questo 3d sia utile anche ad altri

si dice sempre che è meglio fare un dominio per ogni lingua com per inglese, it per italiano e fr per francese
    si.

inoltre è meglio linkare le pagine non solo a livello di home.. meglio farlo per ogni pagina relativa allo stesso argomento
    si.

dove non sia possibile è meglio fare una pagina di entrata con link a index di lingua
    non lo so, ma credo di si.

non ho trovato invece ciò che riguarda i link da siti italiani.. mi ricordo un 3d di key in cui si diceva che il sito veniva poi "italianizzato"..meglio quindi link da siti inglesi?
    non ho capito.

vediamo se questo 3d sia utile anche ad altri
    sicuramente.

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    su un 3d che non trovo key aveva detto che il sito in inglese non deve avere link da siti italiani
    altrimenti perde la sua caratteristica di italiano.. mi ricordo che creò curiosità

mi domando quindi se da un sito italiano usando un title in inglese nel link possa ovviarlo

voi che ne pensate?

aveva detto che il sito in inglese non deve avere link da siti italiani altrimenti perde la sua caratteristica di italiano..

scusa eh....!

vorresti dire che il sito in inglese non deve avere link da siti italiani altrimenti perde la sua caratteristica di INGLESE !!!

o viceversa....!!

Ed in teoria non è sbagliato dato che chi ti linka deve avere più legami possibili al tuo sito come contenuti.Se anche di lingua è meglio ma non determinante.

Siamo su una comunità digitale in cui si passa spesso da una lingua ad un'altra....

i link che intendi costruire dovrebbero essere più naturali possibili...

se vuoi dei link a delle pagine in inglese del tuo sito è molto meglio averle da pagine in inglese e quindi con degli anchor texts o titoli in inglese.

E viceversa per le altre lingue.

E' naturale, no?

Ho capito bene la domanda?

Permessi di invio