Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Quella bella offerta... (occhio che questo thread può portare sfiga)

    Io ricordo che un mesetto prima dei mondiali di calcio, Mediaworld aveva lanciato una promozione: "se l'Italia vince il mondiale il televisore te lo regaliamo noi".
    Ora, l'offerta in realtà (la pubblicità è sempre un misto vero-falso) prevede che, se l'Italia vince i mondiali ed hai acquistato un tv dell'offerta durante il periodo della stessa, ricevi un buono acquisto di valore equivalente.

    Io pensavo: tanto l'Italia esce al primo turno... e invece siamo in semifinale.... chissà se i dirigenti di MW se la stanno facendo sotto!




    P.S.: Ora che ho scritto questo thread è ovvio che l'Italia perde contro la Germania.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    Re: Quella bella offerta... (occhio che questo thread può portare sfiga)

    Originariamente inviato da RokStar

    P.S.: Ora che ho scritto questo thread è ovvio che l'Italia perde contro la Germania.

    speriamo!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Quella bella offerta... (occhio che questo thread può portare sfiga)

    Originariamente inviato da anise373
    speriamo!
    Sei un dirigente MW?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    Re: Re: Re: Quella bella offerta... (occhio che questo thread può portare sfiga)

    Originariamente inviato da RokStar
    Sei un dirigente MW?



  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma secondo te non hanno scommesso sulla vittoria dell'Italia in modo da rientrarci comunque? E poi loro i televisori li hanno gia' venduti, per i buoni da spendere in DVD che nessuno vuole, in macchine del caffe' a gettoni etc sono sempre in tempo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.