Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    quando la vita imita l'arte... :D

    Scherzo calcistico di pessimo gusto a Berlino. Sconosciuti hanno disseminato coppie di palloni di cuoio legati tra loro e imbottiti di cemento nelle vicinanze della "Fanmeile", la strada dei tifosi istituita per i mondiali davanti alla Porta di Brandeburgo, con accanto un cartello con la scritta in inglese "Riesci a calciarlo?". Due ragazzi di 21 e 23 anni ci hanno provato e hanno riportato gravi lesioni ai piedi che ne hanno imposto il ricovero in ospedale. I palloni, del peso di 10 chili, erano stati legati al tronco di alberi, ai pali dell'illuminazione stradale e agli sbarramenti che delimitano l'area dei tifosi. "Purtroppo non abbiamo alcuna idea sugli autori di questa squallida trovata", ha commentato il portavoce della polizia Hansjoerg Draeger, il quale non ha escluso che altri finti palloni si trovino in altre parti della citta. Sei sono stati sequestrati nella zona della "Fanmeile".
    era una magnifica vignetta di quino con protagonista un vecchino che dipingeva come palloni dei sassi e li lasciava per stada... stacco finale su un'astanteria piena di pampini piangenti con il piedone fasciato... :maLOL:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    fatto bene

    stasera ai CRUCCHI facciamo na panara che vanno a casa piegati come un foppapedretti

  3. #3
    scherzi del kaiser

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da consulting
    scherzi del kaiser
    In italia sono scherzi del kaiser

    in germania

    FATTO BENE

    la prossima volta 20kg a pallone e incementati a terra

  5. #5
    Da piccolo ho fatto una cosa del genere in spiaggia insieme a mio fratello. A un pallone da pallavolo abbiamo tolto la valvola e l'abbiamo riempito con un po d'acqua lasciandolo sulla spiaggia.
    Il primo bambino che arrivato (era pure un brutto crucco mangiacrauti) ha iniziato a prenderlo calci ribaltandosi da una parte all'altra
    Ma la cosa più bella è che quando è arrivata la madre e ha visto che lo prendevamo per il culo, gli pure tirato 2 scappellotti e la trascinato via appeso per un braccio :maLOL:

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da DeBe99
    Da piccolo ho fatto una cosa del genere in spiaggia insieme a mio fratello. A un pallone da pallavolo abbiamo tolto la valvola e l'abbiamo riempito con un po d'acqua lasciandolo sulla spiaggia.
    Il primo bambino che arrivato (era pure un brutto crucco mangiacrauti) ha iniziato a prenderlo calci ribaltandosi da una parte all'altra
    Ma la cosa più bella è che quando è arrivata la madre e ha visto che lo prendevamo per il culo, gli pure tirato 2 scappellotti e la trascinato via appeso per un braccio :maLOL:
    crucchi sono che vuoi farci

    aaaaaa tetesken pampino pallonen scalciaren

    albini mangiapatatoni del mamaraus

  7. #7
    Originariamente inviato da DeBe99
    Da piccolo ho fatto una cosa del genere in spiaggia insieme a mio fratello. A un pallone da pallavolo abbiamo tolto la valvola e l'abbiamo riempito con un po d'acqua lasciandolo sulla spiaggia.
    Il primo bambino che arrivato (era pure un brutto crucco mangiacrauti) ha iniziato a prenderlo calci ribaltandosi da una parte all'altra
    Ma la cosa più bella è che quando è arrivata la madre e ha visto che lo prendevamo per il culo, gli pure tirato 2 scappellotti e la trascinato via appeso per un braccio :maLOL:

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    trovata...

    http://caligula.altervista.org/_alte..._ht/doctor.jpg

    sarà veramente stato l'ortopedico dell'ospedale?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    LOL

  10. #10
    Splendido

    p.s. Vado a prepararmi per la partita, il mister è piuttosto severo
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.