Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

scendo da alice 4 mega a alice 640: domanda

ciao amici ho da 13 mesi circa la mia alice 4 mega.....sono sempre rimasto soddisfattissimo, sempre velocissima , tutto ok. però ora purtroppo devo abbassare la velocità, e già...mi sta costando troppo, voglio scendere ad Alice Flat 640 alla metà del prezzo. il fatto è questo: ho la linea, in quanto ex possessore ISDN, su una linea dedicata, il famoso cavo dati, non ho bisogno di filtri, niente....forse è per questo che mi va velocissima , poi sto pure a 500 metri dalla centrale.....

se io chiamo e mi faccio fare il downgrade, non è che per caso i tecnici mi spostano tutto sulla linea primaria con conseguente linea adsl più sporca e da filtrare? io vorrei rimanere con il mio bel cavo dati. secondo voi?

inoltre.....se un giorno volessi riaumentare la banda...parlo proprio da profano...è possibile che me la riattacchino in altro modo e magari non riuscirò più ad andare forte e liscio come ora e da un anno a questa parte?

grazie mille

Il cavo in teoria rimane lo stesso. Ti cambiano il profilo in centrale da remoto. Se anche ti spostassero sulla linea principale probabilmente non ti cambierebbe nulla. Ho avuto 2 adsl fino ad 1 mese fa... 1 su linea telefonica e una su cavo dati... I valori erano pressochè identici!

ciao

Permessi di invio