Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    la Corea del Nord le spara grosse...

    ebbene si', sembra proprio che abbia effettuato il tanto temuto test missilistico con il Taepodong-2:

    http://www.ansa.it/main/notizie/tick..._10411088.html
    http://www.cnn.com/2006/WORLD/asiapc...ile/index.html

    Giappone e USA si appellano al consiglio di sicurezza dell'ONU: dite che ci dobbiamo preoccupare?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: la Corea del Nord le spara grosse...

    Originariamente inviato da var
    ebbene si', sembra proprio che abbia effettuato il tanto temuto test missilistico con il Taepodong-2:

    http://www.ansa.it/main/notizie/tick..._10411088.html
    http://www.cnn.com/2006/WORLD/asiapc...ile/index.html

    Giappone e USA si appellano al consiglio di sicurezza dell'ONU: dite che ci dobbiamo preoccupare?
    Di Giappone e Usa forse, non credo proprio che la Corea voglia usare il missilone, lo prova per usarlo come deterrente, come da una cinquantina d'anni funzionano le cose lì (e pure nel resto del mondo fino al 1990).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Comunque sanzioni, embargo ecc.. non funzionano. Anzi peggiorano le cose.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    In Corea del Nord la situazione non è proprio rosa e fiori... c'hanno il dittatore che si spaccia per una divinità... ci sono i campi di lavoro, la sera l'elettricità c'è solo in una città, e gli investimenti sono per lo più solo in campo bellico.

    Almeno questo veniva descritto in un bel documentario di Rai2 di 4-5 anni fa.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    secondo me sono le armi di distruzione di massa di Saddam, esportate di nascosto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma l'economia della corea del nord su cosa di basa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da jonnym78
    secondo me sono le armi di distruzione di massa di Saddam, esportate di nascosto
    Il caro dittatore NordCoreano non ha mai nascosto il fatto che stava realizzando questi missili... ma non c'è il petrolio laggiù... quindi chissenefrega
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    ma l'economia della corea del nord su cosa di basa?
    credo che non esista anche se ho sentito con lungo il confine con la cina alcuni imprenditori cinesi hanno "delocalizzato" alcune imprese per via dei minori consti di produzione
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da vificunero
    credo che non esista anche se ho sentito con lungo il confine con la cina alcuni imprenditori cinesi hanno "delocalizzato" alcune imprese per via dei minori consti di produzione
    va beh, ma da qualche parte i soldi li prenderanno, no?

    Comunque annamo bene, se i Cinesi delocalizzano mi immagino le paghe, 1$ all'anno per 60 ore di lavoro settimanale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    credo che non esista anche se ho sentito con lungo il confine con la cina alcuni imprenditori cinesi hanno "delocalizzato" alcune imprese per via dei minori consti di produzione

    Posso dire che sta cosa, nella sua assurdità, mi fa ridere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.