Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Free Portal Service www.vostroportale.com

Ragazzi per chi non lo conosce ancora questo e il mio nuovo sito creato con mambo open source www.vostroportale.com che essendo un software gratis o deciso di rendere i servizi gratis anche a tutti i visitatori, occorre solo effettuare una piccole e veloce registrazione per poter usufruire di annunci gratis, chat gratis, blog gratis, Addurl gratis, foto album gratis, ecc. ecc. ecc..

Accetto consigli, critiche, complimenti, e tutto il resto.
    www.DirectoryAziende.it
    Directory Gratis Italiana

Re: Free Portal Service www.vostroportale.com

Originariamente inviato da angelocs
    Ragazzi per chi non lo conosce ancora questo e il mio nuovo sito creato con mambo open source www.vostroportale.com che essendo un software gratis o deciso di rendere i servizi gratis anche a tutti i visitatori, occorre solo effettuare una piccole e veloce registrazione per poter usufruire di annunci gratis, chat gratis, blog gratis, Addurl gratis, foto album gratis, ecc. ecc. ecc..

Complimenti! Sito utilissimo!!! Io mi sono registrato e lo trovo molto semplice e di facile utilizzo. Mio voto: 9.5, è poco poco lento con una connessione a 640 kb/s! Ciao!

Re: Free Portal Service www.vostroportale.com

Graficamente è valido, facile da navigare ed interessante ma... metti a posto l'italiano. E' importante!

Vostroportale mette a disposizione di tutti gli utenti registrati un sistema di commercio elettronico libero é gratuito a tutto e per tutto. Il commercio elettronico permette di inserire i vostri prodotti e creare un negozio online, e ricevere i pagamenti tramite carta di credito, ma occorre avere un conto paypal di ebay, che potete aprire gratuitamente in ogni momento, occorre seguire la procedura di registrazione e attendere i dati di accesso nella vostra casella di posta. Il commercio elettronico di vostroportale.com non ha limiti di oggetti inseriti o di altro.
    Questo è solo un esempio, non ho visto tutto il sito ma grossomodo mi sembra che la grammatica sia da revisionare in toto.

Re: Re: Free Portal Service www.vostroportale.com

Originariamente inviato da panta1978
    Graficamente è valido, facile da navigare ed interessante ma... metti a posto l'italiano. E' importante!Questo è solo un esempio, non ho visto tutto il sito ma grossomodo mi sembra che la grammatica sia da revisionare in toto.
    Basta capire il senso della frase!

Vi ringrazio dei complimenti, fanno sempre piacere.

Riguardo gli errori grammaticali, mi spiace che la pensi così ma credo che ti sei limitato a leggere solo la prima riga o forse il paragrafo, perché l'errore grammaticale si trova proprio nelle prime righe.

Chiedo scusa per l'errore a panta1978

Comunque dato che ci sono molte funzioni per poter promuovere i vostri siti come: annunci, inserimento nella directory, inserimento hotels e strutture ricettive oltre a commercio elettronico, ed altri servizi come: foto album, blog, chat, scambio link, top 100... gratis
    vorrei sapere da voi, si capisce che esistono queste possibilità oppure se potrei chiarire qualche cosa.

Tengo conto tutto sommato dei pareri, di CGiuseppe positivo, mentre di panta1978
    negativo, vedremo i prossimi pareri in seguito

Grazie a tutti comunque
    www.DirectoryAziende.it

Riguardo gli errori grammaticali, mi spiace che la pensi così ma credo che ti sei limitato a leggere solo la prima riga o forse il paragrafo, perché l'errore grammaticale si trova proprio nelle prime righe.

Chiedo scusa per l'errore a panta1978
    Intanto tieni conto che le prime righe sono la vetrina del tuo sito, se fai un errore lì la gente lo noterà subito...

Comunque di errori e di frasi con punteggiatura fantasiosa ce ne sono finché ne vuoi... spero che prenderai questo suggerimento come una "critica costruttiva".

entertainiment

complimenti la cosa migliore è la grafica accattivante
    due soli consigli per l'entertainiment :all' entrata metti una presentazione flash per sbalordire i visitatori.
    (ovviamente metti uno skip intro senò a lungo andare la gente si scoccia).
    poi ti consiglio di mettere nella home una guida di ms agent.
    guarda il mio sito e vedi che effetto fa!! freeeugenio .
    ms agent è di sicuro effetto.

Tante grazie a tutti.

Prendo per buono tutti i consigli tranne il fatto del ms agent, perchè credo che poterbbe preoccupare gli utenti che non lo conoscono anche se molto simpatico.
    Potrebbero pensare che stanno scaricando un virus.

VostroPortale.com
    www.DirectoryAziende.it

Permessi di invio