Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema combox se caricato in swf principale

Salve!

ho una combobox in un .swf, funziona tutto, se però carico l'.swf che la contiene in un altro movie questa smette di funzionare...

sapete perchè?

grazie!
    Sanfra

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: problema combox se caricato in swf principale

Originariamente inviato da Sanfra
    Salve!

ho una combobox in un .swf, funziona tutto, se però carico l'.swf che la contiene in un altro movie questa smette di funzionare...

sapete perchè?

grazie!
    da quel che ricordo (non uso i components) è un bug noto risolvibile semplicemente portando un combo anche nella libreria del filmato principale

Utente di HTML.it
    grazie and80!

cosi però la combobox mi pesa due volte, se lo mettessi solo nella libreria del fimato principale e dall'.swf secodario lo richiamo da li, credi possa funzionare?
    Sanfra

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Sanfra
    grazie and80!

cosi però la combobox mi pesa due volte, se lo mettessi solo nella libreria del fimato principale e dall'.swf secodario lo richiamo da li, credi possa funzionare?
    in realtà non so se funziona neanche la soluzione che ti ho detto... così come te l'ho descritta sarebbe solo una sorta di "placebo" per il filmato, nella realtà dei fatti non avresti un component esportato nel filmato principale e il peso sarebbe lo stesso, comunque se non và bene la prima ipotesi, puoi provare la strada che hai descritto tu

Utente di HTML.it
    se metto la combo solo nella libreria ( non concatenata) non aumenta le dimensioni ma non cambia neanche nulla, se la metto come istanza invece funziona tutto bene ma la 'pago' il doppio...

proverò la secoda strada

ciao e grazie
    Sanfra

Permessi di invio