Salve!
ho una combobox in un .swf, funziona tutto, se però carico l'.swf che la contiene in un altro movie questa smette di funzionare...![]()
sapete perchè?
grazie!
Salve!
ho una combobox in un .swf, funziona tutto, se però carico l'.swf che la contiene in un altro movie questa smette di funzionare...![]()
sapete perchè?
grazie!
Sanfra
da quel che ricordo (non uso i components) è un bug noto risolvibile semplicemente portando un combo anche nella libreria del filmato principaleOriginariamente inviato da Sanfra
Salve!
sapete perchè?
grazie!
grazie and80!
cosi però la combobox mi pesa due volte, se lo mettessi solo nella libreria del fimato principale e dall'.swf secodario lo richiamo da li, credi possa funzionare?
Sanfra
in realtà non so se funziona neanche la soluzione che ti ho detto... così come te l'ho descritta sarebbe solo una sorta di "placebo" per il filmato, nella realtà dei fatti non avresti un component esportato nel filmato principale e il peso sarebbe lo stesso, comunque se non và bene la prima ipotesi, puoi provare la strada che hai descritto tuOriginariamente inviato da Sanfra
grazie and80!
cosi però la combobox mi pesa due volte, se lo mettessi solo nella libreria del fimato principale e dall'.swf secodario lo richiamo da li, credi possa funzionare?
se metto la combo solo nella libreria ( non concatenata) non aumenta le dimensioni ma non cambia neanche nulla, se la metto come istanza invece funziona tutto bene ma la 'pago' il doppio...
proverò la secoda strada
ciao e grazie![]()
Sanfra