Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

attributo target in un link

Ciao a tutti, visto che l'attributo target non è accettato dal w3c, come posso far aprire un link in una nuova pagina?

Utente di HTML.it
    In linea di massima NON FARLO. Il target e` stato tolto perche` per molti e una scocciatura avedersi aprire una nuova pagina.

Comunque esiste il workaround basato su JS:
    NUOVOLINK (si apre in una nuova finestra)

Questo e` consirderato accessibile e valido per la DTD Strict. In caso JS non fosse abilitato, il link si apre nella stessa finestra,
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Da paura, grande!!

Non è molto bello farlo, ma mi spiace che avendo link amici, al click di uno di questi il nuovo sito si apra al posto del mio. In più anche nella gallery lo adotteri

Ciao e grazie mille!

chiedo scusa se riesumo una discussione così vecchia, ma avrei un problema simile a quello del nostro amico qui sopra ^^
    Purtroppo ho già parecchi collegamenti nel mio codice, e usare il workaround in js x tutti sarebbe improponibile... Come posso fare il workaround del workaround? :P eheheh
    Se non c'è soluzione anche qualcosa accettato dai browser ma non dal W3C, anche se mi darebbe un po' fastidio.. il mio css piace tanto al CSS Validator... eheh
    grazie 1000
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Utente di HTML.it
    Inserire un evento JS dentro a dei link e` possibile, ma tramite una funzione JS.

Dato che non e` il caso di spostare questa discussione, ti consiglio di ripetere la domanda nel forum JS (magari corredata da link a questa o da un sunto della soluzione).

Comunque in JS ci sono gia` dicussioni su come "appiccicare" (volevo dire "associare") un evento ad un link: puoi anche fare una ricerca nel forum.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio