Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 189
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    [serio]molestie sessuali

    la mia ragazza al lavoro riceve continuamente attenzioni indesideerate da parte di un collega...
    ogni giorno ci sono frasi del tipo "Che faccia!chissa` stanotte cos'hai fatto..." e "Domenica vado a Gardaland...se vuoi VENIRE" con tanto di occhiolino e atteggiamento piacione...
    cosa si puo` fare? ci sono gli estremi per un'azione?ci sono gli estremi per corcarlo di mazzate?

  2. #2
    probabilmente no.... ma una righettina sulla macchina potrebbe servire a fargli pensare altro per qualche giorno.....

  3. #3
    la seconda che hai detto
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  4. #4

    Re: [serio]molestie sessuali

    Originariamente inviato da DaZKooL
    ci sono gli estremi per un'azione?
    Non lo so

    Originariamente inviato da DaZKooL
    ci sono gli estremi per corcarlo di mazzate?
    Si
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    cosa gli risponde la tua fidanzata?
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mah...
    se io fossi la tua ragazza gli mollerei una bella pizza
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Non mi sembrano molestie sessuali.
    Più che altro una bella risposta smerdante di fronte a tutti lo metterebbe al suo posto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    deve invitarlo a cena e poi dirgli di aspettarla in camera a luci spente, lo legate al letto e gli fate trombare un cesso ambulante, fate le foto e poi vedete se il giorno dopo continua a rompere le balle alla ragazza

    dai, vengo io, che voglio andare a Gardaland


    seriamente, se si limita solo a frasi di quel tipo non so quanto si possa fare, visto che potrebbe rigirare la frittata come vuole e far passare per visionaria la tua tipa...ma io non sono esperta in sto campo, meglio aspettare qualcun altro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: [serio]molestie sessuali

    Originariamente inviato da DaZKooL
    la mia ragazza al lavoro riceve continuamente attenzioni indesideerate da parte di un collega...
    ogni giorno ci sono frasi del tipo "Che faccia!chissa` stanotte cos'hai fatto..." e "Domenica vado a Gardaland...se vuoi VENIRE" con tanto di occhiolino e atteggiamento piacione...
    cosa si puo` fare? ci sono gli estremi per un'azione?ci sono gli estremi per corcarlo di mazzate?
    Un'azione legale non credo, ma la seconda possibilità la prenderei in seria considerazione.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    corcalo...quando ce vo ce vo
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.