vorrei passare dalla mia alice 4M a quella 640k..anke xke la 20M non risulta attivabile sulla mia linea (xke?) e la 4M e quest'ultima hanno quasi lo stesso costo..
..quindi mi sento preso x il
..
![]()
vorrei passare dalla mia alice 4M a quella 640k..anke xke la 20M non risulta attivabile sulla mia linea (xke?) e la 4M e quest'ultima hanno quasi lo stesso costo..
..quindi mi sento preso x il
..
![]()
non c'è nessuan presa per i fondelli.
la 20mbit è attivabile solo dove sono installati i nuovi dslam con supporto adsl2+
prima o poi tutti verranno aggiornati a tale tecnologia, ma al momento chi non è coperto può avere solo la 4mbit
una volta coperto, il passaggio sarà automatico
il downgrade è fattibile anche se un pò complesso a volte
![]()
MA PER IL DOWNGRADE DEVO ASPETTARE LA SCADENZA DEL CONTRATTO O POSSO FARLO QUANDO VOGLIO?
quando vuoiOriginariamente inviato da nico170_2
MA PER IL DOWNGRADE DEVO ASPETTARE LA SCADENZA DEL CONTRATTO O POSSO FARLO QUANDO VOGLIO?
![]()
scusa: per ipotesi poiché ho la 640, posso passare alla 4 mega, sfruttare i due mesi gratis e i 4 a 29,90, dopo di che ritornare a 640? Ti torna?
scusa il disturbo![]()
io ho semplicemente chiamato il 187: in poche ore era tutto completato.Originariamente inviato da nico170_2
ho chiamato il 187 è mi hanno cambiato il piano da 20M a 2 tutto "live"...e da oggi pago 19,50€/mese......spero sia vero k è da oggi... :rollo:
Be se fra un po vedi la tua portante a 2464*352 allora sei a 2mega !!![]()
![]()
credo che sia solo per i nuovi abbonati la promozione...Originariamente inviato da nico170_2
scusa: per ipotesi poiché ho la 640, posso passare alla 4 mega, sfruttare i due mesi gratis e i 4 a 29,90, dopo di che ritornare a 640? Ti torna?
scusa il disturbo![]()
![]()
scusa ma k c'entra la portante con la mia banda?Originariamente inviato da Andrea786
Be se fra un po vedi la tua portante a 2464*352 allora sei a 2mega !!![]()
![]()
la portante non è diciamo "la velocità max" della mia centralina, a prescindere dalla mia connessione?