Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: XFCE personalizzazione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tagweb
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    165

    XFCE personalizzazione

    ciao,

    stavo da tempo cercando un sostituto piu' snello di kde ma ben integrato con le applicazioni kde maggiormente usate.

    A furia di test mi sono convinto che Xfce potrebbe essere una giusta via di mezzo tra la legerezza di fluxbox e kde.

    Sto cercando di capire come personalizzarlo, la doc sembra molto piu' rivolta a come usare questo wm ma non a come "elaborarlo"

    avete qualche link bello.... i miei principali dubbi sono soprattutto sulla barra che proprio cosi' squadrata non mi piace

    scusate il post poco professionale...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tagweb
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    165
    up! a nessuno piace xfce?

  3. #3
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tagweb
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    165
    tnx


  5. #5

    Re: XFCE personalizzazione

    Originariamente inviato da tagweb
    avete qualche link bello.... i miei principali dubbi sono soprattutto sulla barra che proprio cosi' squadrata non mi piace
    se riuscissi a migliorare la barra delle applicazioni per favore dimmi come hai fatto che neppure io ne vado pazzo VVoVe:
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

  6. #6
    Potresti modificare lo script di inizializzazione di XFCE, in modo da non far caricare xfce4-panel ma ksmoothdock o fbpanel (ad esempio) al suo posto.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  7. #7
    Si avevo provato ksmoothdock che mi piace parecchio ma putroppo aveva dei problemi grafici piuttosto pesanti. Per quanto riguarda fbpanel ci posso pensare ma avrei preferito una barra come ksmoothdock in stile mac
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.