Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    60.000 euro per un profumo? perchè no

    Le grandi maison parigine offrono prodotti scelti in base ai ricordi olfattivi
    dei ricchi acquirenti. E lanciano sul mercato serie limitate

    Il profumo di una vita fatto su misura
    La nuova tendenza del lusso. Fragranze personalizzate per clienti vip
    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...su-misura.html

    vabbene che se uno i soldi li ha li butta pure per stronzate del genere che lo fanno sentire più uips degli altri uips, però una domanda sorge spontanea
    ma con un litro e mezzo di profumo che ci devi fare, il bagno? peggio di cleopatra, che poi quella almeno usava il latte che ammorbidisce la pelle, questi col boccione di profumo che svapora dopo tre giorni al massimo si fanno il sangue amaro :maLOL:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Un decreto per far lavorare a stipendio minimo sindacale in miniera per 40 anni tutti quello che l'hanno comprato no?

    ..e c'è persino qualcuna che gliela da? nonostante il profumo?..
    Cago sui rovi della vita!

  3. #3
    sinceramente, i soldi son loro (rubati, ereditati o guadagnati) e li usino anche per pulircisi il culo con biglietti da 500... è di un litro e mezzo di profumo che mi domando che caspio ci si debbano fare :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    è di un litro e mezzo di profumo che mi domando che caspio ci si debbano fare :master:
    Usarlo nel tempo?

    Mica evapora dalle boccette chiuse.

  5. #5
    Eh si i soldi son loro... troppo semplicistica la questione

    "money for nothing, porfume for free"

    Per il litro e mezzo concordo: è una assurdità. Farà parte dell'eredità dei figli probabilmente... a meno che non ci improfumi pure lo zerbino di casa 2 volte al giorno.
    Cago sui rovi della vita!

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    Usarlo nel tempo?

    Mica evapora dalle boccette chiuse.
    non evapora ma svapora, perde consistenza, col tempo invecchia e cambia anche di fragranza a volte e infatti i profumieri che fanno essenze su misura tengono un archivio per rifarlo ogni volta daccapo il profumo, oh pago 60 cucuzze e mi devo pure mettere addosso un profumo rancido?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non evapora ma svapora, perde consistenza, col tempo invecchia e cambia anche di fragranza a volte e infatti i profumieri che fanno essenze su misura tengono un archivio per rifarlo ogni volta daccapo il profumo, oh pago 60 cucuzze e mi devo pure mettere addosso un profumo rancido?
    ma uno che vuole un profumo personalizzato come minimo si profumerà come una baldracca, lo finirà entro qualche mese

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    ma uno che vuole un profumo personalizzato come minimo si profumerà come una baldracca, lo finirà entro qualche mese
    anche tu non hai tutti i torti, però un litro e mezzo, caschio come mi è sceso in basso cartier
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se non bestemmio guarda

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    se non bestemmio guarda
    mi dispiace

    dai andiamo insieme a spaccare le vetrine di cartier a testate, così s'imparano
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.