Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Componenti Flash

Utente di HTML.it

Componenti Flash

Salve, ho creato un form con i componenti di flash, e più precisamente con una INPUTTEXT chiamata "pippo", con una COMBOBOX chiamata ""paperino" e con un BOTTONE.

Avrei la necessità di passare i paramentri immessi nella inputtext e nella combobox a delle variabili.

Ho provato ad assegnare all' onclick del bottone il seguente comando ma non acade nulla:

on (click) {
    Variabile01=pippo;
    Variabile02=paperino;
    }

ovvero non assegna alcun valore alle variabili.

Sapresete indicarmi come utilizzare questi componenti per il mio scopo? GRAZIE MILLE A TUTTI

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    bastava provare con F1 come ho fatto io

Valore TextInput

Valore ComboBox

ps. per il combo bisogna vedere come hai attribuito i valori, se in data e label hai scritto gli stessi valori non dovresti avere alcun problema

Utente di HTML.it
    in realtà l'ho fatto ma non sono arrivato a nessuna conclusione, se sei riuscito a passare le variabili potresti inviarmi un pezzo di codice?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da before
    in realtà l'ho fatto ma non sono arrivato a nessuna conclusione, se sei riuscito a passare le variabili potresti inviarmi un pezzo di codice?
    non c'ho neanche provato,
    i valori son quelli di sicuro, ovviamente devi dare un nome di istanza ai components e verificare i percorsi, ma il modo è quello, se ti mando il codice lo riscrivo pari pari al tuo con in più i valori che ti ho dato nei link

Permessi di invio