Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1

    poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Qualche minuto fa sono uscito per un quarto d'ora per fare una breve commissione alla posta.
    Arrivato li davanti vedo una signora con un Porche Cayenne che cercava di parcheggiare (tra l'altro in zona riservata ai disabili...) ma invano. Il posto, proprio perchè riservato ai disabili, è un pò più lungo del normale, e ci sarebbe andata comoda quasi una limousine. Ma lei no, imprecava e si incazzava con il marito che le aveva lasciato 'questa cazzo di macchina' (testuali parole).
    Quando sono uscito dalla posta (giusto cinque minuti per recuperare una raccomandata) la tipa aveva appena finito di parcheggiare e stava scendendo dall'auto, incazzata come una iena...

    p.s. La tipa NON era bionda

    p.p.s. Che faccio, chiamo i vigili visto che il posto è riservato ai disabili e la macchina non ha il bollino arancione di autorizzazione?

  2. #2

    Re: poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Originariamente inviato da caimano73
    p.p.s. Che faccio, chiamo i vigili visto che il posto è riservato ai disabili e la macchina non ha il bollino arancione di autorizzazione?
    sì.

  3. #3

    Re: poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Originariamente inviato da caimano73

    p.p.s. Che faccio, chiamo i vigili visto che il posto è riservato ai disabili e la macchina non ha il bollino arancione di autorizzazione?
    perchè la gente non è capace di farsi gli affari suoi se arriva un disabile chiamerà lui i vigili
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4

    Re: poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Originariamente inviato da caimano73
    p.p.s. Che faccio, chiamo i vigili visto che il posto è riservato ai disabili e la macchina non ha il bollino arancione di autorizzazione?
    ma lo chiedi pure? io stavo li a ridere della scena, poi come scendeva chiamavo i vigili, tanto se c'ha messo una vita a parcheggiare, figurati ad uscire! i vigili sarebbero comunque arrivati in tempo

  5. #5
    bè a quelli col cayenne è da fare immediatamente lo scherzetto del vigile...
    Io invece ieri ero andato al centro commerciale, vedo un una signora parcheggiare occupando un posto e mezzo, tiro giù il finestrino e le dice che se parcheggiava meglio magari riuscivo a parcheggiare anche io.. Sta qua mi fa "non so mica se ci stiamo sai (c'erano esatttamente 2 spazi liberi) e poi ieri l'ho parcheggiata tanto stretta che me l'hanno ammaccata tutta"
    Maledetta!!
    Taci che fortunatamente c'era un posto poco più in la...

  6. #6

    Re: Re: poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Originariamente inviato da xegallo
    perchè la gente non è capace di farsi gli affari suoi se arriva un disabile chiamerà lui i vigili
    Per invidia? :master:
    Cago sui rovi della vita!

  7. #7

    Re: Re: Re: poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Originariamente inviato da Zulkifar2
    Per invidia? :master:
    secondo me è proprio il godere nel vedere mettere la multa
    è un po' come il "io c'ero" prima che chiudano il post, o quelli che fanno coda in autostrada per vedere l'incidente nell'altra carreggiata.
    Che vi frega se il posto era riservato? lo reclamerà chi ne ha diritto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Originariamente inviato da xegallo
    secondo me è proprio il godere nel vedere mettere la multa
    è un po' come il "io c'ero" prima che chiudano il post, o quelli che fanno coda in autostrada per vedere l'incidente nell'altra carreggiata.
    Che vi frega se il posto era riservato? lo reclamerà chi ne ha diritto
    chi ne ha diritto, ha proprio diritto di trovarlo non occupato da "usurpatori", non ha diritto di chiamare i vigili.

  9. #9
    tu, xegallo, non trai piacere dalle disgrazie altrui. nella societa' odierna, ci rimane poco altro con cui divertirsi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Re: Re: Re: poi dicono che solo nelle barzellette è così

    Originariamente inviato da xegallo
    secondo me è proprio il godere nel vedere mettere la multa
    è un po' come il "io c'ero" prima che chiudano il post, o quelli che fanno coda in autostrada per vedere l'incidente nell'altra carreggiata.
    Che vi frega se il posto era riservato? lo reclamerà chi ne ha diritto
    Il fatto che magari quel posto non dovrebbe essere reclamato da chi ne ha diritto?
    Quello che altri chiamano "spia" io lo chiamo senso civico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.