Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare un filmato dal niente

Volevo sapere se qualcuno sa dell' esistenza di filmati in formato svf per flash mx, aperti, che facciano da esempio, in modo da poter apprendere, per poi muoversi con le proprie gambe, anzi dita . .
    Un sito, qualcosa, oppure qui dentro? A che sezione?
    In particolare mi interessano i banner.

----- > Non vi nascondo che ho acquistato un corso su cd di quelli dell'axa non so se li
    conoscete, non ci ho capito una mazza.

Scusate il modo troppo poco oprtodosso.

Utente di HTML.it

Re: Creare un filmato dal niente

Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Volevo sapere se qualcuno sa dell' esistenza di filmati in formato svf per flash mx, aperti, che facciano da esempio, in modo da poter apprendere, per poi muoversi con le proprie gambe, anzi dita . .
    Un sito, qualcosa, oppure qui dentro? A che sezione?
    In particolare mi interessano i banner.

----- > Non vi nascondo che ho acquistato un corso su cd di quelli dell'axa non so se li
    conoscete, non ci ho capito una mazza.

Scusate il modo troppo poco oprtodosso.
    Vai di tutorials, spessissimo allegano anche il sorgente.

Un sito a caso: http://www.kirupa.com

Comunque ce ne sono dozzine.
    Il re è nudo (cit).

Grazie . . .

Sono molto stanco in questo periodo sarà il caldo non lo so, o l'età, cmq ho sempre la forza di ringraziare per i consigli.

GRAZIE.

Utente di HTML.it

Re: Grazie . . .

Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Sono molto stanco in questo periodo sarà il caldo non lo so, o l'età, cmq ho sempre la forza di ringraziare per i consigli.

GRAZIE.
    L'età? Giovane, ho 7 anni + di te, non rompere eh?

Comunque: se non hai problemi con l'inglese, con una ricerca di siti di tutorials e di sorgenti da scaricarti, ne trovi finchè ti stufi; altrimenti ce ne sono pure in italiano, a partire da flash-mx.html.it.

Scaricati dei sorgenti e studiateli, anche quello è un ottimo sistema.

comunque, non so cosa siano i corsi dell'axa, ma se sei a 0, un buon manuale è il caso

NON prendere roba tipo 'flash subito facile i 3 lezioni' o ti verrà l'esaurimento.
    Il re è nudo (cit).

Ascoltami

No sono dei corsi ottimi, molto pratici e intuitivi se uno ci sta con la testa, è che sono

stanco e non vedo l'ora di andare in ferie, poi nei momenti di pausa invece di leggere un

libro smanetto sul portatile con i corsi.

Ne ho presi due uno il flash e uno di base in asp. che al momento è quello che più mi

interessa.

Quello in asp, qualcosa ho capito, ma quello in flash con i frame e le interpolazioni roba da

diventare matti se parti da 0.

Comunque hai capito la tecnica che voglio adottare, anche secondo me è la più logica, si fa

per dire, perchè in realtà è la più comoda, e nello stesso tempo quella che ti da subito

l'impatto pratico sul quale poi uno va a studiare, (mi riferisco al tutorial) di conseguenza più veloce.

Si adotta l'esatto contrario, usare i comandi per vedere quanto accade all'interno del

tutorial che andiamo a studiare.

Cmq se ne hai qualcuno in italiano non che mi dispiaccia la cosa.

Grazie carissimo, per i 3 anni in più senza invidia.

Permessi di invio