Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

mi servirebbe un aiuto per logo

ciao,
    ho visto che da queste parti bazzicano ottimi e generosi grafici. mi date una mano anche a me? Vorrei rifare il logo dell'associazione di assistenza ad anziani malati di alcuni miei amici. Il difficile (se si vuole fare qualcosa di carino e originale) e' che non vogliono disegni "o altre diavorie" ma solo l'acronimo dell'associazione. Si tratta quindi di migliorare l'attuale logo composto da 4 lettere che è questo:

Riuscite a farmi qualcosa di più gradevole sempre utilizzando le quattro lettere? Dimensioni: 232x86 pixel (con sfondo bianco e contorno e angoli arrotondati come nel vecchio logo). Colore: #0074D0 (R:0 G:116 B: 208 num : 13661184) e se servisse anche un #4A84AD.

grazie

Utente di HTML.it

mmm.....

potresti fare qualcosa di molto semplice aggiungendo degli effetti di ombre così la scritta non è più piatta......su photoshop ci sono filtri a tonnellate oppure gli effetti che puoi mettere alla scritta quando fai doppio click sul livello....ombra bagliore texture ecc......
    se non puoi mettere img allora lavora in questo modo...altro non mi viene in mente...
    ciao ciao....
    Tita

grazie tita!
    se a qualcuno/a viene in mente qualcosa si faccia avanti. c'è posto...

up

Nessuno mi aiuta?
    se può essere d'aiuto alla vostra creatività potete oltre alle 4 lettere (che devono avere un ruolo prioritario) potete inserire anche qualche immagine riferita all'associazione (dimensioni e colori come quelli su indicati). Tenete conto che l'acronimo sta per Centro Consorziale Malati della Terza età (nel logo però va solo l'acronimo) ed è appunto un centro gestito da un associazione che cura anziani con problemi di salute.
    Grazie comunque

Utente di HTML.it
    appena ho tempo ci lavoro

E' veramente uno schifo ma... non ho molto tempo...
    Immagini allegate Immagini allegate

Oppure con il bordo bombato

ci provo...

niente di che,molto semplice..non sono proprio una cima...
    però volevo provare ad aiutarti...

edit sbagliato sorry

Essendo stato chiuso l'altro thread che tra poco andrà nel dimenticatoio (scusa memole! pensavo che il topic fosse diverso...) ribadisco la mia richiesta cercando di essere più chiara possibile.

Devo fare un'operazione semplice ma un pò complicata per me (sono settimane che ci sto dietro senza arrivare a risultati appena decenti...).

Devo fare un logo delle dimensione, del colore e del formato (232x86) come questo quà:

Come noterete e' sgranato e da ottimizzare. Pensavo che brutto come è fosse meglio rifarlo da capo, ma il mio committente vuole tenersi questo color granata e con font futura. Qualcuno può aiutarmi a renderlo più dignitoso? Mi servirebbe solo un aiuto per ottimizzarlo (evitando le sgranature, definendo i contorni, migliorando la qualità grafica, etc.) realizzando alla fine un box-logo più presentabile di quello che ho fatto io con i miei scarsi mezzi. Io me la cavicchio con l'html ma con la grafica sono una cipolla (uso MS paint!). Magari voi in 5 minuti con un buon programma di grafica risolvete il tutto...

Il logo originale da inserire nella cornicetta (proporzioni 232x86 o suoi multipli superiori) è questo quà:

(il colore è un #4E0403 num 197710, RGB 78 4 3 ma si potrebbe anche provare a farlo color celeste tipo Hex={35,54,EE}).

Se foste così buoni è bravi potreste anche inserire anche una "croce" (che è comunque un elemento grafico secondario...) sullo sfondo di colore grigio chiaro (tipo #8E93C1 num 12686222 RGB 142 147 193) di forma uguale a questa:

Pensavo a un effetto tipo ombra o all'inserimento della croce dopo la seconda "C", ma non sono capace a farlo...

grazie ancora e ciao

Permessi di invio