Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto per modulo

Utente di HTML.it L'avatar di 1974

Aiuto per modulo

Ciao ragazzi,
    dovrei realizzare una sorta di modulo che rappresenta la mia lista di nozze.
    Mi spiego, vorrei che i miei amici scelgono il tipo di regalo che vogliono farmi, poi mi lasciano gli auguri, e quindi una e-mail con il regalo prescelto deve arrivare compilata a me o sulla posta elettronica del negozio. Sono stato chiaro? Come posso realizzarlo? Flash lo uso abbastanza bene (programmazione di basa), ma altri linguaggi non li conosco. Consigli?
    Grazie
    E chest' è -

Re: Aiuto per modulo

Originariamente inviato da 1974
    Ciao ragazzi,
    dovrei realizzare una sorta di modulo che rappresenta la mia lista di nozze.
    Mi spiego, vorrei che i miei amici scelgono il tipo di regalo che vogliono farmi, poi mi lasciano gli auguri, e quindi una e-mail con il regalo prescelto deve arrivare compilata a me o sulla posta elettronica del negozio. Sono stato chiaro? Come posso realizzarlo? Flash lo uso abbastanza bene (programmazione di basa), ma altri linguaggi non li conosco. Consigli?
    Grazie
    beh ti serve un form fatto in flash con i campi che ti interessano e poi una pag asp o php x inviare i dati dove vuoi

nei movie di flashmx cè un es con php
    poi questo ovviamente ipenda dal tuo spazio cosa supporta

ciao
    ps fai una ricerca nel forum trovi tanti 3d su questo argomento

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di 1974
    grazie crescenzo, ho visto alcune cose, ma sembrano un po complesse, comunque vedo di approfondirle
    E chest' è -

Originariamente inviato da 1974
    grazie crescenzo, ho visto alcune cose, ma sembrano un po complesse, comunque vedo di approfondirle
    ovviamente insieme al form dovrai avere la tua lista di nozze o metto gli art in una combobox oppure fai dei mc un pò quello che vuoi e poi invii le var con LoadVars()

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio