Ciao a tutti !
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ho un terribile bisogno di risolvere il seguente problema:
dovrei modificare un software per la gestione della posta elettronica; il problema è che il software è scritto in codice xhtml 1.0 (così dovrebbe essere!), ma ci sono dei riferimenti che non mi quadrano: non riesco bene a capire quale sia ad esempio la destinazione della action del seguente form
<form action="<$ACTION$><$IF CGI:Theme$>&Theme=<$CGI:THEME$><$ENDIF$>" target="_top" method="post">
<div id="biglogo" align="center">[img]<$THEME$>/biglogo.gif[/img]</div>
<table align="center" width="490" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" id="loginTable">
<tr>
<td colspan="3" valign="top">[img]<$THEME$>/spacer.gif[/img]</td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td valign="bottom" align="center" class="loginText"><$STATUSMESG$></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td align="left">[img]<$THEME$>/spacer.gif[/img]</td>
<td align="center">
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="8">
<tr align="center">
<td align="left" valign="top" class="loginText">[$Email Address$]:</td>
<td align="left" valign="top"><input class="loginInput" type="text" name="User" size="18" value="<$User$>" onfocus="showFocus(this)" onblur="showBlur(this)" /></td>
</tr>
<tr align="center">
<td align="left" valign="top" class="loginText">[$Password$]:</td>
<td align="left" valign="top"><input class="loginInput" type="password" name="Password" autocomplete="off" size="18" onfocus="showFocus(this)" onblur="showBlur(this)" /></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td align="left" valign="top"><input class="loginButton" type="submit" name="Logon" value="[$Sign In$]" /></td>
</tr>
<$IF NEWACCOUNTCREATION$>
<tr>
<td></td>
<td align="left" valign="top">
<input class="loginButton" type="submit" name="NewAccount" value="[$Create Account$]" />
</td>
</tr>
<$ENDIF$>
</table>
</td>
<td align="right">[img]<$THEME$>/spacer.gif[/img]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan="3" valign="bottom">[img]<$THEME$>/spacer.gif[/img]</td>
</tr>
</table>
</form>