Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Passare un valore a una Pop-Up

Salve ho questo problema:
    Ho un listino con un elenco di valori. Per ogni valore ho un pulsante dal quale posso andare ad una pagina di dettaglio.. Ora io volevo fare in modo che questa pagina di dettaglio fosse una pop-up.
    Come posso fare aprire la Pop-Up e passargli il valore ????

il problema qui non è di codice asp (tratti la popup allo stesso modo di una nuova pagina) ma di js. Vai sul forum apposito o (che è meglio) fai una ricerca sul forum.

suppongo che tu apra la pop-up con windows.open.......

codice:
    window.open('miapagina.asp?id=<%=variabile_asp%>','miaFinestra','width=300,height=300 ,toolbar=yes, location=no,status=yes,menubar=yes,scrollbars=no,resizable=no');
    il tutto sta nell'argomento della window.open

miapagina.asp?id=<%=VARIABILE ASP%> e hai risolto

in mia pagina farai una request("ID") ed ecco che hai passato i parametri.......

ciao ciao

ok, vi ringrazio...
    ora lo provo

Originariamente inviato da gensole
    suppongo che tu apra la pop-up con windows.open.......

codice:
    window.open('miapagina.asp?id=<%=variabile_asp%>','miaFinestra','width=300,height=300 ,toolbar=yes, location=no,status=yes,menubar=yes,scrollbars=no,resizable=no');
    il tutto sta nell'argomento della window.open

miapagina.asp?id=<%=VARIABILE ASP%> e hai risolto

in mia pagina farai una request("ID") ed ecco che hai passato i parametri.......

ciao ciao
    Ho bisogno di un piccolo aiuto: ora la pop-up funziona in modo corretto, ma ho un altro problema: quando clicco il pulsante mi si apre la pop-up, però oltre alla pop-up, la pagina sotto mi diventa bianca con la scritta [object]
    nel pulsante ho messo il seguente codice:
    <a href="javascriptnclick=window.open ('popInfo.asp?id=<%=(Listino.Fields.Item("id").Val ue)%>', 'NewWin' , 'toolbar=no,location=yes,directories=no,menubar=no ,scrollbars=no,resizable=no,status=yes,width=400,h eight=250')">

dove sbaglio ???

<a href="java-scriptnclick=window.open ('popInfo.asp?id=<%=(Listino.Fields.Item("id").Val ue)%>', 'NewWin' , 'toolbar=no,location=yes,directories=no,menubar=no ,scrollbars=no,resizable=no,status=yes,width=400,h eight=250')">

deve essere

codice:
    <a href="javascript:void(0)" onclick:"javascript:window.open ('popInfo.asp?id=<%=(Listino.Fields.Item("id").Value)%>', 'NewWin' , 'toolbar=no,location=yes,directories=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,status=yes,width=400,height=250')">
    meglio così...... poi se è un pulsante di una form
    codice:
    <input type="button" onClick=":"javascript:window.open ('popInfo.asp?id=<%=(Listino.Fields.Item("id").Value)%>', 'NewWin' , 'toolbar=no,location=yes,directories=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,status=yes,width=400,height=250')"" name="mio_pulsante" id="mio_pulsante">

deve essere

codice:
    <a href="javascript:void(0)" onclick:"javascript:window.open ('popInfo.asp?id=<%=(Listino.Fields.Item("id").Value)%>', 'NewWin' , 'toolbar=no,location=yes,directories=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,status=yes,width=400,height=250')">
    meglio così...... poi se è un pulsante di una form
    codice:
    <input type="button" onClick=":"javascript:window.open ('popInfo.asp?id=<%=(Listino.Fields.Item("id").Value)%>', 'NewWin' , 'toolbar=no,location=yes,directories=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,status=yes,width=400,height=250')"" name="mio_pulsante" id="mio_pulsante">
    Così proprio non mi funziona per niente.
    Mi da 'Impossibile visualizzare la pagina'

avevo scritto nel secondo esempio

onClick=":"java-script:window.open

che è sbagliato

è

onclick="javascript:window.open......"

avevo messo un pò di robetta (":") in più.....

avevo scritto nel secondo esempio

onClick=":"java-script:window.open

che è sbagliato

è

onclick="javascript:window.open......"

avevo messo un pò di robetta (":") in più.....
    OK, ho provato a inserirlo come mi hai detto:

<a href="java-script:void(0)" onclick:"javascript:window.open ('popInfo.asp?id=<%=(Listino.Fields.Item("id").Val ue)%>', 'NewWin' , 'toolbar=no,location=yes,directories=no,menubar=no ,scrollbars=no,resizable=no,status=yes,width=400,h eight=250')">

MA NON FUNZIONA....
    Che significa "java-script:void(0)" ?

Permessi di invio