Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    66

    Cerco consulenza per società offshore

    Come da oggetto sono alla ricerca di consulenza specifica per costituzione di società offshore. Per cortesia rispondere solo in privato e non sul forum pubblico.

    Grazie mille attendo un vostro gradito primo contatto.

  2. #2

  3. #3
    chiedi ai forumisti svizzeri..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    66

    Grazie...

    Grazie per le "utilissime" informazioni...
    La mia richiesta è seria... pur apprezzando sempre le simpatiche risposte...

    Nessuno ha nulla da propormi? E' un argomento cosi "scottante"?

    Grazie a todos.

  5. #5
    Rispondo solo previo bonifico di 5000€.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    66

    Mica male...

    Bhe... un pò eloevatina come cifra direi per una prima consulenza. Con questa cifra me ne sto rendendo conto ora su vari siti del settore, apro una offshore per 10 anni...

    A parte gli scherzi, sono interessato alla cosa, mi sto documentando e non è poi cosi terribilmente complesso anzi...

    Se qualcuno però si vuole offrire come consulente.. ben venga.
    Accetto le vs proposte.

    Grazie.

  7. #7

    Re: Cerco consulenza per società offshore

    Originariamente inviato da Persiano
    Come da oggetto sono alla ricerca di consulenza specifica per costituzione di società offshore. Per cortesia rispondere solo in privato e non sul forum pubblico.

    Grazie mille attendo un vostro gradito primo contatto.
    quale offshore regulation?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    66

    Dunque...

    Ciao, sto leggendo qualcosa per Londra e Seychelles per ora. Non sembrano male entrambe, ora stoi cercando di capire bene le differenze reciproche.

    Poi avanzerò la ricerca e lo studio, cosi da avere una infarinatura completa dell' argomento. Se nel frattempo desideri formularmi tu qualche concreta proposta, sarò ben lieto di valutarle.

    Grazie.

  9. #9
    Mi sa che non conosci per niente l'argomento anche perche' cosa vuol dire una proposta per cosa? Agevolazione fiscale? Anonimato? Cosa?

    Se cerchi agevolazione fiscale, cadi male anzi malissimo... per la precisione a 8 mesi dall'applicazione della nuova normativa che impone la dichiarazione di ogni redditto e la sua fonte pena applicazione di imposizione fiscale standard...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    66

    Scusa...

    Scusa ma io ho solo detto che mi sto documentando o sbaglio? Non avrei postato il messaggio di richiesta consulenza se avessi conosciuto la materia alla perfezione.. o sbaglio? Mi sto documentando a riguardo appunto per cercare di capire un po come funziona il tutto.

    Se tu sei già un esperto della questione, allora ben vengano serie e motivate proposte di consulenza (in privato sia chiaro), altrimenti sono inutili messaggi del tipo che non conosco la materia.. cosa avrei richiesto consulenza a fare? Ti torna?

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.