ciao a tutti.... sto cercando di implementare il mio sito (sito di una piccola società che tenta di creare una televisione on line che contenga contenuti musicali e freestyle) con una community:
modulo di iscrizione+chat+forum.
il mio sito è realizzato in html e mi è venuta persino la brillante idea di utilizzare i tanto "odiati" iframes.
Di notte sto facendo ricerche disperate per il web scaricando free script, con varie chat e forum, leggendo tutorial, installando i vari phpnuke, joomla, mambo.... cercando qualcosa di facile comprensione.... ma forse la la mia mente è troppo lenta (e pensare che dieci anni fa ero perito informatico) e anche quando i files sono corredati di tanto di files txt con le istruzioni passo passo..... a me non funzionano.... e quando funzionano, non vanno bene per i miei scopi
![]()
la parte che trovo + ostica è il modulo di iscrizione, con accettazione "trattamento dati" con mail di conferma, gestione (cancellazione, modifica... ecc) e la creazione di un'area riservata dove poi accedere al foum e alla chat con una autenticazione unica (questo poi sembra una cosa inesistente in tutto il web.... ma forse sono io che cerco nei posti sbagliati!)
mi sono rivolto anche a professionisti del settore, ma le cifre sono spropositate per le mie tasche (non dico che non siano richieste oneste, ripeto, sono spropositate per le mie tasche)
detto tutto questo, sto cercando qualcuno, magari alle prime armi, che possa e voglia darmi una mano..... il compenso come dicevo, non è un gran che.... ma se qualcuno vuole arrotondare![]()