Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Le scrofe vanno in calore a novembre..e in india si perde la testa a caso..



    L'elettricista indiano Sambhu Roy mostra un pezzo della sua scatola cranica: l'osso si è staccato dalla sua testa. Accade all'ospedale della città di Kolkata, nell'est dell'India

    Ora ma dall'articolo cosa si capiscie ? che ha perso a caso un pezzo di cranio...quindi potrebbe capitare tipo anche a me che perdo un pezzo di testa mentre cammino ?
    Cioè com'è successo ? Io ormai già non ho i capelli se poi perdo anche un pezzo di cranio non è bello...cioè non posso neppure andare più da Cesare ragazzi..poi con le ragazze come faccio ?
    Eh ?

    Questa notizia mi ha sconvolto.
    No è grave...eh...cioè ci devono dire queste cose.


    P.s. Re luigi 14 soffriva di fistole anale ( lo hanno detto nella puntata su versailles di quark, per la precisione Alberto Angela, quindi penso che lo posso dire anche io qua)

    P.s.S. Ste cose come anche il titolo le dico tanto per far vedere che non sono un cretino.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    al mondo tutti perdono qualcosa

    io i denti
    te hai perso la ragione
    quello li un pezzo di cranio

    e che c...o sarà mai

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da mame01
    al mondo tutti perdono qualcosa

    io i denti
    te hai perso la ragione
    quello li un pezzo di cranio

    e che c...o sarà mai
    io ho sempre ragione! non è vero che l'ho persa!

  4. #4
    Perdere la testa a caso è una prerogativa di esseri umani appartenenti a ben più nazionalità che la sola indiana. almeno in senso figurato

    Assodata la banalità di rito , ma l'articolo a fianco a questo era quello della casalinga dell'Arkansas che partorisce l'alieno fosforescente?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carnauser
    io ho sempre ragione! non è vero che l'ho persa!

    mmmmmm

    riflettiamo
    la ragione è degli stolti

    e tu non sei stolto
    no
    non hai ragione

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da carlos primero
    Perdere la testa a caso è una prerogativa di esseri umani appartenenti a ben più nazionalità che la sola indiana. almeno in senso figurato

    Assodata la banalità di rito , ma l'articolo a fianco a questo era quello della casalinga dell'Arkansas che partorisce l'alieno fosforescente?
    No è su res pubblica... dici che c'è anche cronaca vera ?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da mame01
    mmmmmm

    riflettiamo
    la ragione è degli stolti

    e tu non sei stolto
    no
    non hai ragione
    Questo è un looop...tipo

    Si può chiedere di essere esentati dalle missioni suicide se si è pazzi.
    Chiunque chiede di essere esentato dalle missioni suicide non è pazzo..


  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    No è su res pubblica... dici che c'è anche cronaca vera ?
    Allora tu che mi sei scienziato, spiegami come si va in giro con un pezzo di scatola cranica sottobraccio e il cervello all'aria.

    Non sono polemica, giuro. Solo curiosa. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    mia mamam lo diceva sempre
    un giorno di questi
    ti perderai anche la testa.. VVoVe:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da carlos primero
    Allora tu che mi sei scienziato, spiegami come si va in giro con un pezzo di scatola cranica sottobraccio e il cervello all'aria.

    Non sono polemica, giuro. Solo curiosa. (:
    Ma lui ha solo l'osso mica il cervello in mano...

    Volevo farti vedere cosa facevano + di 2000 anni fa le civiltà andine ai crani, ma non trovo foto decenti... veri e proprio buchi a scopi rituali.. ma enormi..grandi come mele...e hanno tracce di rigenerazione tutto intorno...Poi per evitare infezioni lo coprivano con una zucca

    Semplicemente basta non premere il ditino sopra perchè sotto la pelle al posto di trovare l'osso si trova il cervello direttamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.