Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: monel libero

  1. #1

    monel libero

    avete un salame libero, nessuna cantina e non sapete dove riporlo??
    dovete parcheggiare sei biciclette?
    problemi sul dove infilare gli ombrelli bagnati appena arrivati in casa?
    un monel e' per sempre, prono davanti alla porta di casa si presta ad usi eclettici e sempre diversi, allieta le serate dei vostri bimbi e volendo funge anche da tunnel per agility del vostro peloso.
    telefonate numerosi, noleggio ad ore e tariffe weekend, in omaggio le famosissime ormai scimmie di mare e gli occhiali magici per vedere attraverso i vestiti.
    nooooon..MANCATE!!!!!!!!

  2. #2
    Cazzo non posso scoppiare a ridere da solo in ufficio

    Chiederò il tuo ban
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    ti amo anche io lo sai si?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  4. #4
    Originariamente inviato da Monel76
    ti amo anche io lo sai si?
    fra poco ti mando un pvt zozzo
    gm> l'offerta E' seria, deve arrotondare per la cucina cauntry, not pizza pie and figs

  5. #5
    aspetto voglioso
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  6. #6
    Originariamente inviato da need4speed
    gm> l'offerta E' seria, deve arrotondare per la cucina cauntry, not pizza pie and figs
    Se contiene la mia Twingo posso farci un pensierino
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  7. #7
    Io mi prenderei volentieri una Marzia. C'è?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Fratello ricordati di me...sono a tuo carico lo sai...

  9. #9
    Originariamente inviato da gm
    Se contiene la mia Twingo posso farci un pensierino
    sono omologato fino alla Serie 5
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Fratello ricordati di me...sono a tuo carico lo sai...
    LAUREA!
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.