Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Il gatto che gioca col topo.

    E' inutile, non esistono epiteti per descriver degnamente il nostro amatissimo CulTurista



    <uh... mi ero perso questa chicca.

    e adesso vediamo chi è che si diverte: tu (troll bannato) o noi utenti che ti prenderemo in giro a vita perchè ti sei fatto bannare da idiota?
    >

    e poi, colto da spirito beffardo ed ironico:

    <non so se potrai tornare... adesso ci penso.

    magari ti faccio tornare e ti banno dopo qualche giorno, così senza motivo. oppure ti lascio stare fino a dopo l'estate e poi ti disabilitato l'account random quando meno te l'aspetti.

    oppure ancora ti appendo per i testicoli ad una roccia visto che ti piace tanto la montagna.

    chissà cosa ci riserva il futuro
    >

    Io lo amo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Il gatto che gioca col topo.

    Originariamente inviato da taddeus
    E' inutile, non esistono epiteti per descriver degnamente il nostro amatissimo CulTurista



    <uh... mi ero perso questa chicca.

    e adesso vediamo chi è che si diverte: tu (troll bannato) o noi utenti che ti prenderemo in giro a vita perchè ti sei fatto bannare da idiota?
    >

    e poi, colto da spirito beffardo ed ironico:

    <non so se potrai tornare... adesso ci penso.

    magari ti faccio tornare e ti banno dopo qualche giorno, così senza motivo. oppure ti lascio stare fino a dopo l'estate e poi ti disabilitato l'account random quando meno te l'aspetti.

    oppure ancora ti appendo per i testicoli ad una roccia visto che ti piace tanto la montagna.

    chissà cosa ci riserva il futuro
    >

    Io lo amo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
    sai che ho pensato la stessa cosa.. é un grande.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    forse Taricone è stato male ed è solo un pò depresso...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    che al mercato mio padre comprò.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6

  7. #7
    bah sinceramente non mi pare un comportamento correttissimo.
    per carità il tizio ha fatto girare le balle, ma un moderatore sa quando concedersi e mostrarsi generoso agli inferiori [cit.]

  8. #8
    Originariamente inviato da Room237
    ... ma un moderatore sa quando concedersi e mostrarsi generoso agli inferiori [cit.]
    beh, mica ha detto che lo appende subito per le palle
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Room237
    bah sinceramente non mi pare un comportamento correttissimo.
    per carità il tizio ha fatto girare le balle, ma un moderatore sa quando concedersi e mostrarsi generoso agli inferiori [cit.]
    invece è un grande perchè ha dimostrato che non bisogna pisciare nella piscina degli altri.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    io non sono un personaggio pubblico e non devo dare il buon esempio a nessuno. mi comporto come mi viene cercando di non oltrepassare mai il limite.

    ripago con la stessa moneta chi pensa di poter dire/fare quello che vuole su un forum non suo. così è se vi pare...

    non credo sia la situazione adatta per fare del moralismo. non ho la pretesa di dare il buon esempio agli altri. anche perchè - finchè non vengo chiamato in causa da utenti troll - intervengo raramente nel forum. (almeno non come un tempo)
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.