Questo trojan mi arriva ora e non riesco a trovare nulla che me lo disinstalli......qualcuno sa qualcosa o come fare per eliminarlo?
grazie
Questo trojan mi arriva ora e non riesco a trovare nulla che me lo disinstalli......qualcuno sa qualcosa o come fare per eliminarlo?
grazie
Ciao, segui le indicazioni del thread in rilievo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
Credi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
prima di pubblicare questa discussione avevo letto e verificato.....ma non si disinstalla con nulla.....
è un trojan relativamente recente, ma che sia Avira/AntivirPE che Kaspersky riconoscono.
Prova ad installare uno di questi antivirus ed effettua una scansione dalla modalità provvisoria.
I link ai download li trovi in Rilievo
purtroppo riconoscono solo il diamin ag e non il bg........
scusa, come fai a sapere che hai il bg?
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
ewido mi ha dato queste informazioni:
file: sygate.exe
percorso: c/windows/system32
trojan.diamin.bg
Ewido è installato sul tuo PC? In questo caso fai la scansione dalla modalità provvisoria. Se invece hai fatto la scansione online di Ewido, allora scaricalo, aggiornalo e poi usalo dalla modalità provvisora.
Altrimenti elimina il trojan al reboot con Killbox.
Prima di eliminarlo, lo manderesti zippato a www.suspectfile.com? Così poi lo facciamo riconoscere anche a Kaspersky
Al termine, posta un log di HijackThis, fatto seguendo le indicazioni della guida inrilievo che ti hanno già linkato
Grazie
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
ok nel pomeriggio mando tutto........le ho provate tutte e ora ahime' sto formattando il pc....
porca boia hai formattato tutto! io avrei dovuto intraprendere la formattazine da un paio d'anni e purtroppo mi sono accorto che avevo tanti trojani sul pc!!! tuttora li sto eliminando.
Chi mi spiega in parole povere cosa può comporta avere un trojan quando è nel tuo pc?