Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: win2003 server

Utente di HTML.it L'avatar di barnico

win2003 server

Il mio systema basato su win 2003 dopo una interruzione di alimentazione non parte più in quanto mi dice che il file windows\system32\config\system e mancante o danneggiato.

cosa posso fare per recuperare il sistema

una prima prova la puoi fare premendo F8 all'avvio per poi scegliere al menu "ultima configurazione sicuramente funzionante"

se non va devi avviare dal cd di installazione, vai in console e sostituisci il file 'system' con quello che trovi in c:\windows\repair

probabilmente dopo dovrai reinstallare un po' di roba, system è il file del registry...
    Sotto la panza la mazza avanza.

ho sostituito il file come hai detto, infatti carica fino alla schermata di avvio di windows server 2003 ma poi si riavvia, cosa posso fare ora

provato a partire in modalità provvisoria per vedere dove si blocca?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

si, si riavvia quando arriva alla schermata di avvio di windows 2003 in corso quella colorata

dovresti provare a sostituire anche i file 'software' e 'default', sempre dalla directory repair; sostituisci software, riavvii, se non basta sostituisci anche default

prima però rinomina i vecchi in software.old e default.old, non si sa mai

mi sà che ho fatto una cretinata, ho avviato il ripristino installazione, solo che non ho fatto la copia dei dati dici che li cancellera, tipo db di access file word ecc... se non mi farà girare i programmi installati fa niente l'importante che non mi cancella i dati

no, non cancella nulla

com'è andata?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

è andata quasi bene,
    il sistema funziona i dati ci sono ma...

quando ho di nuovo inserito il cavo di rete nessun client accede al server in terminal,
    se vado da un client per entrare in desktop remoto sul server mi dice che non sono attivi i processi remoto e se vado a cercare in rete un server per la connessione mi dice che sul gruppo di lavoro non esiste un server terminal, mentre prima funzionava tutto benissimo, per lavore in questi giorni ho dovuto attivare desktop remoto con il limite di due connessioni contemporaneamente,
    cosa sarà successo?

Permessi di invio