![]()
c'era un gioco da bar simile a questo...tutto il circuito era visibile in una sola schermata..sul percorso c'erano diversi bonus che ti mettevano a disposizione diversi proiettili da sparare agli avversari..qual è?![]()
![]()
![]()
c'era un gioco da bar simile a questo...tutto il circuito era visibile in una sola schermata..sul percorso c'erano diversi bonus che ti mettevano a disposizione diversi proiettili da sparare agli avversari..qual è?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quali proiettili, erano le macchie d'olio e le accelerazioni improvvise![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
si ma si poteva pure sparare...Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
quali proiettili, erano le macchie d'olio e le accelerazioni improvvise![]()
![]()
boh, allora o non mi ricordo o era un'altro giocoOriginariamente inviato da ant_alt
si ma si poteva pure sparare...![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sono bad lands e il bellissimo Ironman Stewart's Super Off-Road
![]()
EDIT: ce ne sono moltissimi di giochi simili a questi (soprattutto a bad lands) quindi con le poche info che mi avete dato vi ho nominato i + famosi![]()
ma da quel link i giochi nn si scaricano?![]()
certo, vi è il bottone "Telecharger" sotto l'immagine. va emulato con il mame ma ocio, il mame è open ma i giochi spesso sono protetti da diritti d' autore e se non possiedi la copia originale è illegale giocarli... informati meglioOriginariamente inviato da ant_alt
ma da quel link i giochi nn si scaricano?![]()
ps: bad lands è quello che cercavi?
ho scaricato mame e il gioco..ma risulta nn disponibile..Originariamente inviato da stl
ps: bad lands è quello che cercavi?![]()
per questi problemi non posso aiutarti, non vorrei essere bannato per la seconda voltaOriginariamente inviato da ant_alt
ho scaricato mame e il gioco..ma risulta nn disponibile..![]()
![]()