Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: [banche] porc...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    [banche] porc...

    all'inzio era un conto internet a costo zero con operazioni bancomat gratuite illimitate...

    un giorno mi arrivò un estratto conto in cui mi veniva notificato che con decorrenza il primo giorno del trimestre precedente il mio conto si era trasformato in forfetario al costo di XX€ a trimestre... vabbè per lo meno le operazioni gratuite restavano illimitate...

    a distanza di tempo un altro brutto giorno mi arrivò un estratto conto trimestrale, con un smazzuolata di spese, che mi spiegava che con decorrenza primo giorno del trimestre PRECEDENTE il mio conto forfetario al costo di XX€ a trimestre con operazioni gratuite illimitate, si era trasformato in conto forfetario al costo di YY€ (con YY~XX) a trimestre con 20 operazioni gratuite a trimestre e le successive al costo di 0,70€...

    incazzatura, visita in filiale (a lecce), minaccia di chiudere tutti i rapporti miei, del mi' babbo, della mi' mamma e di tutti i parenti fino al 18° grado, scuse del direttore ("è colpa del programma di gestione centralizzato ecc ecc") e ripristino immediato dello status quo ante...

    al trimestre successivo punto e a capo : mabbafanculo sto a bologna non mi va di perdere del tempo uso il bancomat il meno possibile e pago il resto con la carta di credito...

    ovviamente al trimestre successivo ero ampiamente nel forfeit MA il mio conto forfetario al costo di YY€ a trimestre con 20 operazioni gratuite e le successive al costo di 0,70€, si era trasformato, dal primo giorno del trimestre PRECEDENTE, in conto forfetario al costo di ZZ€ (con ZZ>>YY) a trimestre con 30 operazioni gratuite e le successive al costo di 0,50€ ... ma allora mi prendete per il culo?

    visita in filiale, minacce, "scusi non ci possiamo fare niente" ecc ecc

    vabbè ho 30 operazioni a sto punto uso un po' di più il bancomat... :rollo:

    OGGI mi è arrivato l'estratto conto che mi avvisa che il mio conto si è ritrasformato, con decorrenza primo giorno del trimestre PRECEDENTE, in un conto ecc ecc al costo di WW€ (con WW~ZZ) con 20 operazioni gratuite e le successive al costo di 1€ cadauna...

    ovviamente adesso mi tocca sboprsare anche 8€ di spese che pensavo ricadessero nel forfeit...

    adesso che vado giù prendo il direttore di filiale a calci nelle palle... devono morire...

    --- edit ---

    MPS, monte dei paschi di siena, conti correnti online, costi conti correnti
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2
    vallo a dire ai tassisti!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    codacons.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Potresti iniziare a fare la giusta pubblicità dicendo chi cazzu sono questi disgraziati.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da ZaMM
    Potresti iniziare a fare la giusta pubblicità dicendo chi cazzu sono questi disgraziati.
    MPS
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    In teoria potresti fare ricordo, visto che cmq ti avvisano solo a posteriori.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da gioggio
    MPS
    Da una banca che in pratica si chiama "sindrome pre mestruale", che t'aspettavi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da gioggio
    MPS
    Passa a Linux

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da TeoB
    In teoria potresti fare ricordo, visto che cmq ti avvisano solo a posteriori.
    faccio ricorso per una roba che si situa nell'intorno dei 15€?

    non ne vale la pena... mi girano solo i coglioni per questo modo di fare i furbini variando retroattivamente le condizioni in modo da spillarti sempre 5-10€ in più a trimestre... li mortacci loro...

    adesso che ho un attimo di tempo gli apro sopra conto arancio e se la vanno a pijà intrecooler... poi gli sposto tutto il resto così imparano a fare gli stronzi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    La mia banca è diversa dalla tua!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.