Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Che fate con l'hw vecchio????

    ( non credo proprio sia tennico )


    La domanda è questa: voi che fate con l'hw vecchio (invendibile) o rotto?
    Cioè.. non mi pare il caso di buttarlo nel cassonetto in entrambi i casi.. esiste qualcosa tipo riciclo hw?

  2. #2
    scusa l'ignoranza: cos'è l'HW?
    ...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da swerty
    scusa l'ignoranza: cos'è l'HW?
    Hardware

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    ci installo linux e win e lo utilizzo come muletto per scrivere o fare le solite cavolate che danno a scuola (programmare, siti web ecc.) e li faccio usare agli altri componenti della famiglia quando sereve il pc. ps:anche se hw vecchio....a casa ho tre pentium III di tre serie diverse...quindi ho l'imbarazzo della scelta....io mi tengo il meno peggio!
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  5. #5
    ah ok. io lo do indietro al negozio in cui lo ho acquistato. poi nn so se ca@@o se ne facciano loro...
    ...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...

  6. #6
    Originariamente inviato da Casper87
    ci installo linux e win e lo utilizzo come muletto per scrivere o fare le solite cavolate che danno a scuola (programmare, siti web ecc.) e li faccio usare agli altri componenti della famiglia quando sereve il pc. ps:anche se hw vecchio....a casa ho tre pentium III di tre serie diverse...quindi ho l'imbarazzo della scelta....io mi tengo il meno peggio!

    sì ok.. non parlo di computer completi.. ma per esempio.. un masterizzatore cd rotto, un hd rotto... li butto nel cassonetto? :master:

    Stesso dicasi per vecchiume non rotto (beh sì.. magari quello lo tengo che può sempre servire....però comincio ad averne tanto.. e alcune cose non mi serviranno mai più.. tipo un modem isdn.. l'ho usato per un periodo di un anno prima che si diffondesse l'adsl... ma mo' che me ne faccio? :master: )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    accumulo fino a quando un giorno mi chiedo che minghia sto facendo e trasferisco tutto nel cassonetto più vicino...

    qualcosa la conservo a prescindere: per esempio una dual processor di asus con due pentium 166mmx e 64mb di edo-ram...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    tengo tutto

    anche se è inutile, quando ricerco un pezzo non lo trovo

  9. #9
    lo tengo ripromettendomi di usarlo, testarlo, prove distro per hw vecchio, ecc... e poi non ho mai tempo...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    tengo l'hw da parte , chissà mi potrebbe servire per quache cosa in futuro..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.