Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [ho scoperto l'acqua calda] google non mi convince

    oggi nella sezione php ho scritto un post dal nome "CMS leggero" ed ovviamente quando mi è arrivata la risposta sulla mia posta elettronica tra le news di gmail mi compare: "ariadne: il cms facile e leggero".

    che coincidenza! VVoVe:

  2. #2
    fico!

    vado subito ad aprire un thread 'cerco gnocca gratis'
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Originariamente inviato da Caleb
    fico!

    vado subito ad aprire un thread 'cerco gnocca gratis'
    ma tu non hai gmail imbecille
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non capisco il senso di questo 3d. Puoi spiegare, grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Caleb
    ma tu non hai gmail imbecille
    interessa?



  6. #6
    prima dammela gratis, poi vedo
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    secondo te come fa google a sapere che il proprietario dell'account gmail è la stessa persona che ha aperto il topic sul forum php?

    Ammesso che google sappia che cos'è e come funziona un forum...

    :vedicospirazioniovunque:

  8. #8
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    secondo te come fa google a sapere che il proprietario dell'account gmail è la stessa persona che ha aperto il topic sul forum php?

    Ammesso che google sappia che cos'è e come funziona un forum...

    :vedicospirazioniovunque:
    il sendo di questo tread? è quello di sapere, indirettamente, se è capitato anche a voi.

    rispondo al quote di sopra: mai notato che quando c'è una risposta sul forum ti arriva una mail? nell'oggetto della mail non c'è il nome del tread?

    questo vale anche per tutti gil altri messaggi.

    purtroppo cambiare posta non serve a nulla. non penso che tutti gli altri siano buoni e gentili...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da metal milita
    il sendo di questo tread? è quello di sapere, indirettamente, se è capitato anche a voi.

    rispondo al quote di sopra: mai notato che quando c'è una risposta sul forum ti arriva una mail? nell'oggetto della mail non c'è il nome del tread?

    questo vale anche per tutti gil altri messaggi.

    purtroppo cambiare posta non serve a nulla. non penso che tutti gli altri siano buoni e gentili...
    con gmail sempre, visto che c'ha il linkino di pubblicità mirata in base ai contenuti delle mail....comodo molte volte

    che poi ho sbagliato, non è "pubblicità", visto che segnala articoli e robe simili attinenti all'argomento della mail

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da --LO--
    con gmail sempre, visto che c'ha il linkino di pubblicità mirata in base ai contenuti delle mail....comodo molte volte

    che poi ho sbagliato, non è "pubblicità", visto che segnala articoli e robe simili attinenti all'argomento della mail
    infatti. E nella notifica che ricevi, c'è il nome del 3d.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.