PDA

Visualizza la versione completa : Finlandia

WhiteR4bbit
06-07-2006, 23:43
Chi c'è stato? Che temperature ci sono tra luglio e agosto? Che tipo d'abbigliamento conviene portare? Andrò a Ranua...si trova a 10 km dal Circolo Polare Artico...Chi è stato da quelle parti, Finlandia in generale, mi dice pure come si comportano le "sgnacchere" con gli italiani? :D

:ciauz:

miki.
06-07-2006, 23:48
ci son stato d'agosto. Portati i vestiti come primavera, non e' così gelido. Il minimo che ho trovato e' stato 9 gradi a Capo Nord, per il resto si stava abbastanza bene. Jeans e maglietta, o Jeans e felpa.

Auguri perchè in quella zona non c'è proprio niente, siamo abbastanza vicini al NULLA (e più vai al nord e più diventa nulla).

Le sgnacchere non so come si comportano con gli italiani, comunque beveno da far schifo e son bianche slavate.

marte101
07-07-2006, 00:46
se vai a Capo Nord portati il piumino e due maglioni..mai sentito così freddo ad agosto

miki.
07-07-2006, 00:48
Originariamente inviato da marte101
se vai a Capo Nord portati il piumino e due maglioni..mai sentito così freddo ad agosto

boh, io ci sono stato intorno al 15 agosto e non era così freddo, 9°C

jonnym78
07-07-2006, 01:58
Originariamente inviato da miki.
boh, io ci sono stato intorno al 15 agosto e non era così freddo, 9°C :oVVoVe: 9 gradi non li ho mai provati

:D

Wix
07-07-2006, 02:17
Portati qualcosa di pesante, soprattutto per la sera.
Tutte le donne che ho visto io erano dei mezzi cessi, gonfie di birra e sidro a tutte le ore, ma molto ospitali:stordita:
Non sono mai stata a Ranua ma è come dice miki. Più vai al nord e più ti sembra di essere solo nel nulla. Boschi e silenzio per chilometri, molto suggestivo.

Ne approfitto per chiedere informazioni sulla Svezia. Chi c'è stato?

galz
07-07-2006, 08:46
Originariamente inviato da Wix
Ne approfitto per chiedere informazioni sulla Svezia. Chi c'è stato? Due giorni a Malmoe bastano? :stordita:

marte101
07-07-2006, 09:20
io ho fatto Svezie e Finlandia.

In Finlandia ho trovato ragazze molto carine e gentili, in Svezia poco carine e di facili costumi :incupito:

A parte Stoccolma il resto è noia.

Portati qualcosa di pesante, soprattutto per la sera.
Tutte le donne che ho visto io erano dei mezzi cessi, gonfie di birra e sidro a tutte le ore, ma molto ospitali:stordita:
Non sono mai stata a Ranua ma è come dice miki. Più vai al nord e più ti sembra di essere solo nel nulla. Boschi e silenzio per chilometri, molto suggestivo.

vificunero
07-07-2006, 09:28

Le bionde stanghe alte e vogliose non esistono. Sono una leggenda metropolitana. :stordita:

wop82
07-07-2006, 10:32
Originariamente inviato da vificunero
Le bionde stanghe alte e vogliose non esistono. Sono una leggenda metropolitana. :stordita:

Semplicemente perchè in estate vengono in Italia... :fagiano:

Ingrid, Pamela, Pernilla....http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif http://forum.html.it/forum/faccine/mavieni.gif

Loading