Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Finlandia

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56

    Finlandia

    Chi c'è stato? Che temperature ci sono tra luglio e agosto? Che tipo d'abbigliamento conviene portare? Andrò a Ranua...si trova a 10 km dal Circolo Polare Artico...Chi è stato da quelle parti, Finlandia in generale, mi dice pure come si comportano le "sgnacchere" con gli italiani?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ci son stato d'agosto. Portati i vestiti come primavera, non e' così gelido. Il minimo che ho trovato e' stato 9 gradi a Capo Nord, per il resto si stava abbastanza bene. Jeans e maglietta, o Jeans e felpa.

    Auguri perchè in quella zona non c'è proprio niente, siamo abbastanza vicini al NULLA (e più vai al nord e più diventa nulla).

    Le sgnacchere non so come si comportano con gli italiani, comunque beveno da far schifo e son bianche slavate.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    se vai a Capo Nord portati il piumino e due maglioni..mai sentito così freddo ad agosto
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

    IO HO VISTO LA LUCE....

    Sono lo scippatore di emozioni

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marte101
    se vai a Capo Nord portati il piumino e due maglioni..mai sentito così freddo ad agosto
    boh, io ci sono stato intorno al 15 agosto e non era così freddo, 9°C
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    boh, io ci sono stato intorno al 15 agosto e non era così freddo, 9°C
    VVoVe: 9 gradi non li ho mai provati



  6. #6
    Portati qualcosa di pesante, soprattutto per la sera.
    Tutte le donne che ho visto io erano dei mezzi cessi, gonfie di birra e sidro a tutte le ore, ma molto ospitali
    Non sono mai stata a Ranua ma è come dice miki. Più vai al nord e più ti sembra di essere solo nel nulla. Boschi e silenzio per chilometri, molto suggestivo.


    Ne approfitto per chiedere informazioni sulla Svezia. Chi c'è stato?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    Originariamente inviato da Wix
    Ne approfitto per chiedere informazioni sulla Svezia. Chi c'è stato?
    Due giorni a Malmoe bastano?

  8. #8
    io ho fatto Svezie e Finlandia.

    In Finlandia ho trovato ragazze molto carine e gentili, in Svezia poco carine e di facili costumi

    A parte Stoccolma il resto è noia.


    Originariamente inviato da Wix
    Portati qualcosa di pesante, soprattutto per la sera.
    Tutte le donne che ho visto io erano dei mezzi cessi, gonfie di birra e sidro a tutte le ore, ma molto ospitali
    Non sono mai stata a Ranua ma è come dice miki. Più vai al nord e più ti sembra di essere solo nel nulla. Boschi e silenzio per chilometri, molto suggestivo.


    Ne approfitto per chiedere informazioni sulla Svezia. Chi c'è stato?
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

    IO HO VISTO LA LUCE....

    Sono lo scippatore di emozioni

  9. #9
    Originariamente inviato da Wix
    Ne approfitto per chiedere informazioni sulla Svezia. Chi c'è stato?
    Le bionde stanghe alte e vogliose non esistono. Sono una leggenda metropolitana.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    Le bionde stanghe alte e vogliose non esistono. Sono una leggenda metropolitana.

    Semplicemente perchè in estate vengono in Italia...

    Ingrid, Pamela, Pernilla....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.