Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    46

    Da file con estensione .exe a file con estensione .pl

    Ciao a tutti, ho un grosso problema.

    Ho acquistato un software (SMARTLITE) che permette di creare dei questionari online con l’invio automatico delle risposte alla mia casella di posta elettronica sfruttando il CGI-BIN.
    Bene, ho installato tutto. Il software conteneva all’interno di una sua cartella una cartella cgi-bin con dei file; la guida diceva di copiare questi files all’interno della cartella cgi-bin del mio dominio. Il problema è che il file perl è in estensione exe e precisamente si chiama waprun.exe. Il mio dominio risiede su aruba con hosting windows server 2003 e ho saputo che il file exe non viene accettato. Vengono accettati solo i file con estensione .pl.
    Come posso fare per far funzionare questo programma e fargli generare queste e-mail?
    Scusate per il linguaggio poco tecnico ma non sono un esperto ed è per questo che ho acquistato un software wizard.

    Grazie per le vostre risposte.

  2. #2
    i file perl sono file di testo, se è così semplicemente rinominalo cambiandone la estensione.

    ciao
    sergio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    46
    NO, mi hanno detto che il file non è stato creato in perl ma in linguaggio C.
    e QUINDI?

  4. #4
    no way,
    se vuoi utilizzare quell'eseguibile exe devi necessariamente cambiare hoster e trovarne uno che ti permetta l'esecuzione di eseguibili exe. In alternativa, se esiste, chiedi la versione in perl

    ciao
    sergio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.