Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: mi vogliono denunciare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14

    mi vogliono denunciare

    stamattina, dopo una telefonata agitata, sono uscito dall'ufficio tirando un cristo.
    casualmente c'era nel corridoio la donna delle pulizie che prima si è impaurita e poi ha iniziato a farmi la predica. :master:

    diciamo che non era proprio il momento giusto per sentire prediche e allora, dopo aver ascoltato alcune frasi tipo "ma come si permette di nominare il nome di DDDDio invano?" ho suggerito alla signora di andare dal suo capo e di chiedere di farsi assegnare ad un'altra azienda, perchè sicuramente in futuro non mi sarei trattenuto solo per non dare fastidio a lei.

    la tipa si è incazzata come una vipera, ha iniziato a darmi del miscredente, del peccatore, del maleducato e chi più ne ha più ne metta.

    la cosa è poi peggiorata quando mi sono messo a riderle in faccia, e ha minacciato di denunciarmi.

    il mio socio che ha assistito alla scena è ancora con le lacrime agli occhi dal ridere.
    io più ci penso e più mi sembra incredibilmente comico.

    vi sono mai capitate situazioni del genere?

  2. #2

  3. #3
    no
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    dai. neanche una bestemmietta da piccoli in canonica dopo una pallonata nelle palle col prete alla finestra?

  5. #5
    Potresti sempre appendere la tizia per i piedi.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Denunciarti per cosa? Ridere in faccia alla gente non è reato. Magari maleducazione, ma non reato. E bestemmiare non è più reato penale (solo amministrativo che io sappia).

    In ogni caso mi scansai una denuncia quando feci capire ad un testimone di Geova che "porco" in fondo non è affatto un'offesa, dato che del maiale non si butta via niente...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    E in ogni caso la bestemmia non è piàù reato da qualche anno.

  8. #8
    Originariamente inviato da makemorenoise
    dai. neanche una bestemmietta da piccoli in canonica dopo una pallonata nelle palle col prete alla finestra?
    Vabbè ma quello si... ma mai nessuno che al lavoro mi abbia dato del peccatore
    Fancazzista e comunista, questo si.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: mi vogliono denunciare

    Originariamente inviato da makemorenoise
    stamattina, dopo una telefonata agitata, sono uscito dall'ufficio tirando un cristo.
    casualmente c'era nel corridoio la donna delle pulizie che prima si è impaurita e poi ha iniziato a farmi la predica. :master:

    diciamo che non era proprio il momento giusto per sentire prediche e allora, dopo aver ascoltato alcune frasi tipo "ma come si permette di nominare il nome di DDDDio invano?" ho suggerito alla signora di andare dal suo capo e di chiedere di farsi assegnare ad un'altra azienda, perchè sicuramente in futuro non mi sarei trattenuto solo per non dare fastidio a lei.

    la tipa si è incazzata come una vipera, ha iniziato a darmi del miscredente, del peccatore, del maleducato e chi più ne ha più ne metta.

    la cosa è poi peggiorata quando mi sono messo a riderle in faccia, e ha minacciato di denunciarmi.

    il mio socio che ha assistito alla scena è ancora con le lacrime agli occhi dal ridere.
    io più ci penso e più mi sembra incredibilmente comico.

    vi sono mai capitate situazioni del genere?



    la soluzione era una sola

    tirare un cristo ancora più grosso
    ma di quelli che il papa prende la macchina, quella del giorno di festa, viene a casa tua e dice

    makemorenoise SEI STATO SCOMUNICATO!!

  10. #10
    nessuno si azzarda a dirmi una cosa ovvia come "miscredente"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.