Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    46

    Un sito web all'interno di un altro sito

    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa.
    Vorrei sapere se è possibile inserire all'interno di una pagina web, un sito senza utilizzare alcun tipo di frame... ma come se il contenuto del secondo sito faccia parte del primo sito.
    ad esempio supponiamo di avere www.sito1.com e come index di questa pagina vogliamo avere il contenuto del sito www.sito2.com senza l'ausilio di alcun frame e/o collegamento ipertestuale. Avevo pensato al redirect, ma l'indirizzo web del sito1 deve rimanere tale (e non diventare www.sito2.com) e quindi il redirect non penso sia lo strumento più adatto.

    Non so se mi sono spiegato bene...
    Attendo vostre risposte,

    grazie

  2. #2

    Re: Un sito web all'interno di un altro sito

    Originariamente inviato da enocip
    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa.
    Vorrei sapere se è possibile inserire all'interno di una pagina web, un sito senza utilizzare alcun tipo di frame... ma come se il contenuto del secondo sito faccia parte del primo sito.
    ad esempio supponiamo di avere www.sito1.com e come index di questa pagina vogliamo avere il contenuto del sito www.sito2.com senza l'ausilio di alcun frame e/o collegamento ipertestuale. Avevo pensato al redirect, ma l'indirizzo web del sito1 deve rimanere tale (e non diventare www.sito2.com) e quindi il redirect non penso sia lo strumento più adatto.

    Non so se mi sono spiegato bene...
    Attendo vostre risposte,

    grazie
    Non credo sia possibile. Oltretutto, se www.sito2.com non è tuo, la cosa potrebbe anche non essere del tutto lecita...

    Oltretutto non riesco ad immaginarmi il perché tu voglia fare una cosa del genere... mi sembra piuttosto disorientante, per l'utente...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    46
    i siti sono entrambi i miei. Vorrei fare una cosa del genere in quanto il sito 2 risiede su un server diverso che mi permette di fare delle cose che non posso fare con il sito 1. Però mi occorre che l'utente veda l'indirizzo del sito 1. Tutto qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.