Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
  1. #1

    La Femmina, questo inutile accessorio

    Ohh, oggi parliamo di cose serie. siete pregati di tenere morose al guinzaglio e con museruola. Ipocrisie e buonismi al guardaroba, grazie, vi verranno riconsegnati all'uscita dal thread.

    A cosa serve una femmina? a un ca**o. perdonate il francesismo, ma e' la totale verita', nuda e cruda.

    E' come andare al tiro a segno. Tu hai un fucile e spari verso il bersaglio. ecco, la femmina e' un po' come il bersaglio per il tuo fucile. sparare senza un bersaglio non e' molto divertente e comunque, dopo aver sparato, il bersaglio non serve piu' a niente. senza contare che anche senza aver colpito il centro, il fucile ha, sparando, ha fatto il suo mestiere.

    ecco, prima che mi incarti nell'ardita metafora, riportiamo tutto alla realta'.

    la femmina e' come il bersaglio. non serve a nient'altro che a soddisfare un desiderio animaleccio. poi col tempo, per fingere di valer qualcosa di piu', ha imparato a cucinare (sopravviviamo benissimo a birra e salsiccie), ha imparato a lavare i vestiti (ci riuscivamo benissimo da noi) e a fare sostanzialmente un sacco di cosette inutili, ma fatte bene. tanto bene che i maschi piu' deboli hanno cominciato a pensare che queste inutilita' fossero indispensabili.

    fatto questo, pero', essendo la femmina un essere inutile al di la' del fatto di essere il sistema di supporto vitale della propria "amichetta", hanno inziato a causare problemi.

    tralasciando una completa dimostrazione delle problematiche causate dalla Femmina nei secoli, che dimostrano inconfutabilmente che Satana o e' donna ed e' La Male, o e' uomo ed e' un povero capro espiatorio, arriviamo al nucleo centrale dei problemi causati dalla femmina.

    il sesso.

    ebbene si. fateci caso, tutti i problemi sessuali - a parte quella farsa della frigidita', figuriamoci, servono solo a quello, non ne avessero voglia, cosa stanno a fare al mondo allora? - sono attribuiti all'uomo

    se a lui non s'alza, e' lui che e' impotente, non e' lei che e' sensuale come un quarto di manzo andato a male

    se lui e' fuori scala (piccolo/grande fate voi) e' lei che si lamenta, lui no

    se lui e' frettoloso lei dice che lui soffre di eiaculazione precoce, mentre lui non soffre per niente

    ti passo un cubetto di ghiaccio intriso nel "quantro'" blah blah blah non e' lei che si lamenta, e' lui che e' un porco o e' noioso.

    ma soprattutto, a coito concluso, l'uomo e' in uno stato di visione pura del mondo. non ha piu' gli ormoni a ronzagli in testa, vede tutto come e'. la donna lo sa, ed e' per questo che gli chiede le coccole dopo e se a lui sembra che sia ingrassata prima. invertire le domande avrebbe risultati catastrofici per lei.

    insomma, il segreto e' tutto li. provate a chiedervi quanto vi interessi la vostra partner dopo aver colpito il bersaglio. E' ora di rimetterle al loro posto, queste sgallettate

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    la femmina serve a dirti che sei un deficente !

    vedi hai trovato un'altra utilita'!

  3. #3
    io sono così onesto che lo dico pure alle ragazze...

    qualcuna è addirittura d'accordo!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ho letto solo la prima frase :maLOL:

  5. #5
    Originariamente inviato da anise373
    la femmina serve a dirti che sei un deficente !

    vedi hai trovato un'altra utilita'!
    come se mi interessasse la tua opinione

  6. #6
    Dopo tre mesi mi interessa come una moglie dopo vent'anni di matrimonio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    come se mi interessasse la tua opinione
    non e' un'opinione e' una constatazione della realta'!

  8. #8

    Re: La Femmina, questo inutile accessorio

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    Ohh, oggi parliamo di cose serie.
    ...
    Direi che in linea di massima sono d'accordo.
    Ho imparato a prendere, degli uomini, le uniche due cose che alla maggior parte di loro riesce di far bene: gli amanti e gli amici.

    Per il resto, faccio ben da sola. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: La Femmina, questo inutile accessorio

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ...A cosa serve una femmina? a un ca**o...
    Eh beh, spesso sì.

  10. #10
    che poi ultimamente la femmina ha questa moda di pensare che le "sue grazie" siano un dono prezioso... non e' vero. sarebbero un dono prezioso, da conservare, solo e soltanto nel caso in cui ci avessero fatto con le braccia che arrivano all'ombelico. senza entrare nel merito del mestiere piu' antico del mondo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.