Allora. È giunto il momento di andarsene da tutto. La prima idea è stata trovare un figone americano, prendere l'aereo e trasferirmi da lui. Ma non so perché c'è qualcosa che mi dice che non è il caso :master: :natalie:
allora, scartato moroso e nord america, propendo per farmi i fatti miei in sud-america.
Ora. Dovrei trovare un modo per mantenermi (almeno finché non trovo un ricco che mi mantenga. Ma poi chissà, magari parto da qui con qualcuno, e quindi resta il problema del mantenimento). Dato che non so fare una cippa, dato che i soldi che sorSaibal mi ha promesso per farmi moderare OT basterebbero solo per il viaggio e per i primi due mesi, e dato che il mio conto in banca attualmente contiene 100€, che fo'?
Ho pensato: una caffetteria!il caffé lo so fare! vabbé, una volta mi sono scordata di mettere l'acqua nella caffettiera
ma sono ancora viva! Insomma: il caffé lo so fare, sarebbe dell'ottimo caffé all'italiana :modestamente,vero: e la materia prima, il caffé, appunto, in sudamerica non dovrebbe nemmeno costare nulla. Quindi l'idea c'è.
![]()
Però non so cosa mi serve per aprire una caffetteria in sudamerica...Qualcuno ci ha provato? o ha cugggggini che hanno fatto questa stessa scelta di vita?
e altra domanda: per caso ci sarebbe qualche finanziatore?sono disposta ad utilizzare divise create apposta dallo sponsor in cambio dei soldi per iniziare l'attività, che sarà SICURAMENTE redditizia
avanti, siore e siori! ogni suggerimento/proposta è ben accetto/a!!![]()