Allora. È giunto il momento di andarsene da tutto. La prima idea è stata trovare un figone americano, prendere l'aereo e trasferirmi da lui. Ma non so perché c'è qualcosa che mi dice che non è il caso :master: :natalie:
allora, scartato moroso e nord america, propendo per farmi i fatti miei in sud-america.
Ora. Dovrei trovare un modo per mantenermi (almeno finché non trovo un ricco che mi mantenga. Ma poi chissà, magari parto da qui con qualcuno, e quindi resta il problema del mantenimento). Dato che non so fare una cippa, dato che i soldi che sorSaibal mi ha promesso per farmi moderare OT basterebbero solo per il viaggio e per i primi due mesi, e dato che il mio conto in banca attualmente contiene 100€, che fo'?
Ho pensato: una caffetteria! il caffé lo so fare! vabbé, una volta mi sono scordata di mettere l'acqua nella caffettiera ma sono ancora viva! Insomma: il caffé lo so fare, sarebbe dell'ottimo caffé all'italiana :modestamente,vero: e la materia prima, il caffé, appunto, in sudamerica non dovrebbe nemmeno costare nulla. Quindi l'idea c'è.
Però non so cosa mi serve per aprire una caffetteria in sudamerica... Qualcuno ci ha provato? o ha cugggggini che hanno fatto questa stessa scelta di vita?
e altra domanda: per caso ci sarebbe qualche finanziatore? sono disposta ad utilizzare divise create apposta dallo sponsor in cambio dei soldi per iniziare l'attività, che sarà SICURAMENTE redditizia
avanti, siore e siori! ogni suggerimento/proposta è ben accetto/a!!