Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: me ne vado, addio.

  1. #1

    me ne vado, addio.

    Allora. È giunto il momento di andarsene da tutto. La prima idea è stata trovare un figone americano, prendere l'aereo e trasferirmi da lui. Ma non so perché c'è qualcosa che mi dice che non è il caso :master: :natalie:

    allora, scartato moroso e nord america, propendo per farmi i fatti miei in sud-america.

    Ora. Dovrei trovare un modo per mantenermi (almeno finché non trovo un ricco che mi mantenga. Ma poi chissà, magari parto da qui con qualcuno, e quindi resta il problema del mantenimento). Dato che non so fare una cippa, dato che i soldi che sorSaibal mi ha promesso per farmi moderare OT basterebbero solo per il viaggio e per i primi due mesi, e dato che il mio conto in banca attualmente contiene 100€, che fo'?

    Ho pensato: una caffetteria! il caffé lo so fare! vabbé, una volta mi sono scordata di mettere l'acqua nella caffettiera ma sono ancora viva! Insomma: il caffé lo so fare, sarebbe dell'ottimo caffé all'italiana :modestamente,vero: e la materia prima, il caffé, appunto, in sudamerica non dovrebbe nemmeno costare nulla. Quindi l'idea c'è.

    Però non so cosa mi serve per aprire una caffetteria in sudamerica... Qualcuno ci ha provato? o ha cugggggini che hanno fatto questa stessa scelta di vita?

    e altra domanda: per caso ci sarebbe qualche finanziatore? sono disposta ad utilizzare divise create apposta dallo sponsor in cambio dei soldi per iniziare l'attività, che sarà SICURAMENTE redditizia

    avanti, siore e siori! ogni suggerimento/proposta è ben accetto/a!!

  2. #2
    io potrei aprire un attività in mexico. è diverso tempo che ci penso. se vuoi ti assumo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    c'è la fila alla frontiera di gente che vuole aprire una caffetteria o un bar in qualche spiaggia esotica del sudamerica....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    vabbeh, quando hai trovato come fare avvisami che finisco di preparare la valigia, ok?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    te sei già andata da un bel po'
    ....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Scappa in Costa Rikaaaa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Un bel vialone alberato?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    apriamo un pub in spiaggia, gnocco, tigelle e daiquiri

  10. #10
    ah, dimenticavo: io sarò la proprietaria. E assumerò qualcuno in loco per servire. Appena il locale sarà avviato (secondo i miei calcoli, lo sarà molto in fretta), io potrò starmene a casa con il mio amante segreto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.