Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

aiuto: portante attiva, filtri e fruscio forte

Ciao a tutti, fino a poco fà avevo una linea solo dati per adsl, avendo disdetto isdn, la nuova adsl mi è stata attivata sulla linea analogica vecchia, solo che succedono queste cose:

1) se stacco tutti i telefoni (2) e collego il modem usb a una presa derivata, la portante arriva, tutto ok

2) se inserisco i due telefoni, uno sulla presa principale e uno su una secondaria, la portante adsl scompare e non torna mai, e nel telefono si sente in sottofondo un plin che scandisce tipo i secondi

3) se metto i filtri sulle sue prese e collego i telefoni, la portante adsl rimane, ma i telefoni sono inutilizzabili perchè c'è un fruscio forte

4) se stacco tutto e collego il modem e un telefono con il filtro sulla presa principale, ho la portante ma ho sempre questo fastidiosissimo fruscio.

L'impianto è composto così

presa principale dove devo collegare un telefono , presa secondaria dove devo collegare un telefono , altra presa secondaria dove non c'è niente , presa modem adsl , foto filtro .

Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere? Io non sò proprio cosa può essere.
    grazie

Utente di HTML.it
    Ho risolto, il problema è un telefono sirio basic che appena inserito in qualunque presa fà interferenza

ciao

Permessi di invio