Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

passare variabili da js a php

dunque, il mio problema è questo:
    sto facendo un form di prenotazioni per un albergo e ci sono vari pacchetti già preparati; uno, ad esempio è il pacchetto weekend che comprenderà venerdì, sabato e domenica.

Sempre nel form, poi c'è la data di arrivo selezionabile da un calendario che ho creato con php ( e ora non posso stare a distruggerlo perché ci ho messo troppe funzioni che mi servono ).
    Quello che mi chiedevo è una cosa del genere: se il tizio che sta prenotando ha selezionato il pacchetto week end io vorrei fare in modo che non appena mi apre il calendario veda selezionabili SOLO i venerdì.

L'integrazione js php sta nel fatto che la selezione del pacchetto è una serie di radio e il calendario si apre in popup...

io posso, tramite js mandare una variabile a php che mi dica "devi rendere selezionabili solo i venerdì" ??

spero di essere riuscito a spiegarmi! Grazie mille

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

devi necessariamente fare un redirect in javascript alla pagina php, passandole i campi nella query string

da js fai normale richiesta di una url con window.location="indirizzo.php?var1=val1&var2=val2 ";

altrimenti potresti anche usare l'oggetto xmlhttprequest come faccio io per un form di prenotazioni alberghiere...

grazie ragazzi! per ora ho risolto passando le variabili in qs ( come detto da OhMyGod ). Appena ho tempo mi guardo comunque l'oggetto xmlhttprequest che non conosco.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio