Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Problema con aree sensibili

Salve a tutti,
    io avrei un problemino con le aree sensibili di un menù che sto creando in flash.
    Premetto che è sol una settimana che smanetto sull Mx e sono un principiante..
    Vi spiego il problema:

in rollover il mio pulsante menu_btn mi manda sul fotogramma pannello_ftg, il quale a sua volta riproduce l animazione di apertura del mio menu;
    tale animazione, che apre una finestra sotto al pulsante, presenta sull ultimo fotogramma tutti i pulsanti a me necessari (che apriranno le varie pagine del sito);
    a questo punto non riesco a comporre un action script per un area sensibile sottostante che gestisca tutto il menu che si è aperto: o meglio devo dire a questo pulsante areaSensibile_btn che
    se il mouse esce dal pulsante ma entra nelle aree sensibili degli altri pulsanti del menù, qusto deve rimanere aperto
    So che è una domanda banale,ma vi prego datemi una mano!!!
    io ho provato così:

on (rollOver) {
    gotoAndPlay("pannello_ftg");
    }
    areaSensibile_btn.onRollOut = function () {
    if ("kabahl_btn" == RollOver) {
    gotoAndPlay("chiudiPannello_ftg");
    } else if ("kabahl_btn" == RollOut) {
    gotoAndStop ("menu_ftg");
    }
    }

ma chiaramente non funziona

**Errore** Scena=Scena 1, livello=area sensibile, fotogramma=2:Linea 4: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on

spero di essere stato chiaro nell esposizione...
    ringrazio sinceramente chiunque si interessi al mio problema

FORZA , ITALIA!!! (notare la virgola!)
    ciao a tutti!

scusate mi è scappata una discussione di troppo..... :master:
    l'altra è possibile cancellarla?
    scusate di nuovo..

Re: Problema con aree sensibili

Originariamente inviato da mett
    Salve a tutti,
    io avrei un problemino con le aree sensibili di un menù che sto creando in flash.