Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541

    Firefox salvataggio file

    Ho installato SuSE 10.1, e tutto va alla perfezione. Forse è la migliore SuSE distribuita fin ora.
    Ma non tutto è perfetto. Ho un problema con firefox (1.5.0.3) e precisamente nel salvataggio di oggetti su disco.
    Quando cerco di salvare qualcosa, mi si apre la classica finestra dove specificare il percorso in cui salvare il nome del file. La cosa strana è che in "nome file" mi compare /home/mioutente laddove dovrebbe esserci (c'è sempre stato in tutte le distro da me provate) il nome del file con estensione che intendo scaricare.

    Qualcuno sa come risolvere questo problemino?

  2. #2
    Effettivamente è strano... hai provato ad aggiungere in coda a "/home/mioutente" il nome ("/nomefile.est") per vedere se ti effettua il salvataggio?
    E se provi a cambiare cartella che succede? Ti mette sempre il percorso in nomefile?
    Se così fosse sarebbe un po' scocciante; in tal caso io eliminerei firefox installato da suse e lo reinstallerei dalla versione build linux scaricata dal sito di mozzillaitalia.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541
    Originariamente inviato da griphon
    Effettivamente è strano... hai provato ad aggiungere in coda a "/home/mioutente" il nome ("/nomefile.est") per vedere se ti effettua il salvataggio?
    E se provi a cambiare cartella che succede? Ti mette sempre il percorso in nomefile?
    Se così fosse sarebbe un po' scocciante; in tal caso io eliminerei firefox installato da suse e lo reinstallerei dalla versione build linux scaricata dal sito di mozzillaitalia.
    Se cambio percorso in nome file rimane sempre /home/mioutente. Ovviamente se al posto di questa scritta metto xxxxxx.est me lo salva. La noia è che dovrebbe farlo in automatico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.