Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Festa di Pamplona

  1. #1

    Festa di Pamplona

    Evvai, siamo già a 7!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    del resto la vita di tutti i giorni è piena di atteggiamenti consapevolmente sbagliati (fumare, ad esempio), per cui non mi stupisce più che qualcuno passi sopra con tanta leggerezza alla possibilità di finire paralizzato
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    mi dispiace per i tori. non per i "machos"

  4. #4
    Originariamente inviato da Davide
    del resto la vita di tutti i giorni è piena di atteggiamenti consapevolmente sbagliati (fumare, ad esempio), per cui non mi stupisce più che qualcuno passi sopra con tanta leggerezza alla possibilità di finire paralizzato
    potrebbe succedere anche scivolando banalmente lungo le scale

    Ma poi tutti quei tori li mettono sulla griglia?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Quel che non mi spiego è l'alta percentuale di feriti fra i turisti. Passi per chi è del luogo e ha nelle vene il gusto della tradizione, ma a uno straniero come cavolo viene in mente di farsi inseguire da un toro in stradine che nemmeno conosce seguendo un'usanza che quasi sicuramente non sa cogliere? :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    il fascino della tradizione locale... te se vai in un paese lo mangi il piatto tipico? ecco su per giu è la stessa cosa...

  7. #7
    Intolleranze alimentari a parte non mi sembra che le due cose presentino la stessa percentuale di rischio.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Già 7 feriti?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da Lyn
    Intolleranze alimentari a parte non mi sembra che le due cose presentino la stessa percentuale di rischio.
    fin tanto che credi di sapere cosa stai mangiando.

    e comunque non è il calcolo del rischio che conta quanto il fascino di far parte ad una tradizione...

    nzomma non viene vista come una cosa a rischio quanto come una cosa tradizionale a cui si può prendere parte.

  10. #10
    Mah. Io credo che più che fascino della tradizione si tratti di adrenalinico ed eccitante sprezzo del pericolo. Dubito che quei turisti avessero la minima idea dei connotati storici della festa (nemmeno io eh), penso piuttosto che avessero voluto portarsi a casa qualcosa da raccontare agli amici.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.