Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Visualizzare sms sul pc

Ciao,faccio parte dell'organizzazione di una discoteca e volevamo mettere durante le serate un servizio con il quale i ragazzi possono mandare sms ad un numero telefonico ed in seguito vederli visualizzati su maxi schermo...tramite pc.
    Cercando su internet ho trovato una azienda che fornisce questo servizio.
    Il link è il seguente http://www.instantsms.it/insmsee.html
    Volevo sapere se questi servizi si basano su linguaggio .php oppure no.
    Qualcuno conosce dove posso trovare questo servizio non a pagamento?

Re: Visualizzare sms sul pc

Originariamente inviato da Vale87
    Ciao,faccio parte dell'organizzazione di una discoteca e volevamo mettere durante le serate un servizio con il quale i ragazzi possono mandare sms ad un numero telefonico ed in seguito vederli visualizzati su maxi schermo...tramite pc.
    Cercando su internet ho trovato una azienda che fornisce questo servizio.
    Il link è il seguente http://www.instantsms.it/insmsee.html
    Volevo sapere se questi servizi si basano su linguaggio .php oppure no.
    Qualcuno conosce dove posso trovare questo servizio non a pagamento?

dubito proprio
    ci sarà un qualche programma che si interfaccia con il cellulare collegato al pc e alla ricezione degli sms tratta in qualche maniera l'sms ricevuto...ma certamente non è in php

Utente di HTML.it
    ok grazie mille

Re: Re: Visualizzare sms sul pc

Originariamente inviato da Ratatuia
    dubito proprio
    ci sarà un qualche programma che si interfaccia con il cellulare collegato al pc e alla ricezione degli sms tratta in qualche maniera l'sms ricevuto...ma certamente non è in php
    Potresti usare un programma del genere, far in modo di salvare gli sms in un database mysql o altro e poi usare Apache+PHP per visualizzarli.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Appurato che questo non c'entra niente con php chiudo il thread.

Ti consiglio di aprirne uno sul forum "Windows" chiedendo se esiste un programma per salvare i messaggi ricevuti con il cellulare in automatico sul pc.
    Se poi questo sistema salvasse i dati su un server mysql apri un altro thread qui per avere informazioni su come farli visualizzare tramite php+mysql (anche se penso che una soluzione standalone sia migliore anche a livello grafico).

Re: Re: Re: Visualizzare sms sul pc

Originariamente inviato da mxa
    Potresti usare un programma del genere, far in modo di salvare gli sms in un database mysql o altro e poi usare Apache+PHP per visualizzarli.

vuoi che un programma che ti prenda in automatico all'arrivo gli sms non riesca anche a trattarli verso qualche periferica del pc senza doverlo far passare per un database (ovviamente se li vogliono conservare + che lecito) e quindi richiamarli tramite apache e php?

se è capace di fare la prima parte ti riesce anche a mettere qualcosa a video...

Permessi di invio