Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Perfavoreeeee aiutoooooo (sempre per i tedescofili)

    Alura...
    Credo di essermela presa per la prima volta nel ciapet con Ebay
    Il venditore afferma di aver spedito il pacco il 30... mi sembra un tantiniello strano che ad oggi non sia arrivato nulla (DHL International)

    Dato che è tedesco e non capisce una mazza di inglese dovrei scriverli questo:

    Salve, non ho ancora ricevuto il pacco.
    La prego di inviarmi una scansione della ricevuta postale per rasserenarmi circa la spedizione ed evitare che io apra una procedura di protesta con EBay nei suoi confronti.
    Nel caso fosse stato effettivamente spedito la prego inoltre di fornirmi il tracking number DHL, mi renderebbe più tranquillo.

    Distinti saluti

    Marco Baglivo
    Per favoreeee

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    ma ti devi sbattere solo tu?

    se sono passati troppi giorni aprigli la controversia, non è un'onta definitiva, serve a chiarire la posizione dei due e dà all'altro l'obbligo di risposta...

  4. #4
    Sicuramente hai ragione, ma il fatto è che oggi sarebbe il primo giorno per aprire una controversia (sono passati 10gg)... preferisco dargli l'ultimatum... nel caso in cui non rispondesse come mi aspetto a questa mail aprirei una controversia (ha 120 feedback positivi 100%) credo che sia più che altro un problema di comprensione tra lingue.
    Ma possibile che nessuno capisca il teteschioooo?

  5. #5
    Ma l'inglese non lo parla? Spesso con i tedeschi puoi usare questa lingua... che hai comprato?

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    Ma l'inglese non lo parla? Spesso con i tedeschi puoi usare questa lingua... che hai comprato?
    Macchè, non capisce una mazza bucata di inglese... scrivo in tedesco tradotto da google dall'inglese (immagino pessima traduzione...) e risponde, scrivo in inglese e risponde "YES" o "NO"
    Ho comprato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:11 e ho già preparato tutto per lo sblocco, mi manca solo lui e poi vai di VoIP

  7. #7
    Mah, sembrerebbe serio...

    Scrivigli in Googlese

  8. #8
    Originariamente inviato da Martin
    Mah, sembrerebbe serio...

    Scrivigli in Googlese

    Dato che vorrei evitare ulteriori incomprensioni aspetto qualche tedescofilo diamine ce ne sarà uno!
    Per chi traduce regalo le info per la sbrandizzazione (quasi introvabili)

    Sperem

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    E Babelfish?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Hallo, Ich habe das Packet noch nicht erhalten. Bitte schicken Sie mir eine Kopie der Absenderechnung damit Ich sicher sein kann das das Packet korrekt gesendet wurde und mich nicht, gezwungernerweise, an eBay wenden muss. Im Falle das das Packet schon verschickt worden ist schicken Sie mir bitte die DHL Tracking Nummer. Vielen Danke. Grüsse.
    tradotto direttamente da un tedesco....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.