Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dominio (dns dinamici): non funziona...

Ho sul mio PC due servizi che fanno corrispondere il mio ip al dominio di terzo livello.

Da ieri il sito non è più raggiungibile né su un indirizzo né sull'altro!! VVoVe:
    Ho pensato: un problema del server, ma lo strano è che neanche il server FTP funziona!!!

Entrambi però li posso far funzionare se digito "localhost" (o 192.168.x.x - l'indirizzo locale del pc) come dominio..

Ho provato anche a digitare l'indirizzo IP (quello pubblico) ma non funziona:
    Il problema è "l'indirizzo stà impiegando troppo a rispondere" (firefox).... :master:

Dal log dei server capisco che la richiesta non arriva proprio al PC locale.

Dovrebbe essere un problema del router (un Netgear DG834), ma non capisco dove sia l'errore: le porte sono forwardate, ed anche lì il registro non mi dice TUTTE le connessioni ed i pacchetti inviati, quindi è difficile trovare il problema..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    da dentro la rete se digiti l'ip pubblico al massimo entri nella conf del router, ma non sui siti perchè non puoi uscire e poi rientrare.
    devi far verificare l'accesso da una seconda linea.
    se il dominio di terzo livello con dns dinamici non funziona, forse è down il servizio che controlla l'effettivo ip della tua connessione.
    prova semplicemente a spegnere e riaccendere il router

Originariamente inviato da fivendra
    da dentro la rete se digiti l'ip pubblico al massimo entri nella conf del router, ma non sui siti perchè non puoi uscire e poi rientrare.
    Non posso uscire e rientrare, ma dopo aver messo il forward sulla porta 80, visto che i DNS li gestisce il router, mi ha sempre indirizzato a localhost.
    devi far verificare l'accesso da una seconda linea.
    Fatto: stesso problema e messaggio: non funziona (neanche l'FTP => problema router..)
    se il dominio di terzo livello con dns dinamici non funziona, forse è down il servizio che controlla l'effettivo ip della tua connessione.
    Lascia stare i domini: se non và l'IP è lì il problema.
    Comunque se faccio ping risponde con l'IP corretto. (=> Problema router)
    prova semplicemente a spegnere e riaccendere il router
    Fatto. Provato anche a fare il suo "riavvia", a disconnettere e riconnettere a mano..

NULLA!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    resetta il router, aggiorna il firmware del router, controlla i firewall del router e dei pc server....

Permessi di invio