Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    il basso ventre delle ragazze

    leggendo la discussione aperta da un utente sull' "after sex" mi sono venute delle considerazioni sulle donne. non tutte.

    Ah le donne... queste dolci creature..
    Belle, brutte,magre, grasse… mi rivolgo a chi ha esperienze o ha qualcosa da raccontare in merito, anche in via indiretta. vorrei solo capire di più.
    In queste serate di mezza estate vi è capitato mai "di darla" ("averla") al primo che passa?
    Perché lo avete fatto?
    Noia? Ingrifamento? Ha aumentato la vostra autostima?
    Fa star bene sapere che qualcuno è stato a letto con voi ma in realtà poteva essere chiunque al vostro posto?
    Che vi ha usato solo come una cavalla in calore?
    Che lo avete usato solo per sfogare bassi istinti animaleschi?
    Che effetto fa non nasconderlo neppure?
    Lo raccontereste mai a vostra figlia/o? "Sai che la tua mamma, normalmente nei weekend …a chi capita?"
    Attorno a voi ci sono casi simili?
    Le ragazze così a me fanno schifo.. preferisco a questo punto migliori le prostitute: almeno hanno un motivo più sano..la sopravvivenza
    Voi cosa ne pensate? Io non andrei mai con una donna che te la da con uno schiocco delle dita.
    Le conquiste così facili mi danno noia, non avendo esigenze da arrapato cronico. Cosa pensate di chi agisce mosso solo dal basso ventre? Dopo aver fatto l'amore con una ragazza dai facili costumi cosa succede in voi il giorno dopo? La richiamate o poi la considerate carta straccia? E in lei … cosa accade? Ha il coraggio di guardarsi allo specchio?
    E se la richiamate.. è sempre per lo stesso motivo? O perché ci si può innamorare di una assetata di sesso che la da a voi come a chiunque altro?

    forse ho scritto molto, scusate lo sfogo di sabato mattina.

  2. #2
    La solita vecchia storia: gli uomini che trombano con la prima che capita sono dei ganzi e le donne che trombano col primo che capita sono troie

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se non combatto non ho manco lo stimolo , ho bisogno di sentire di averla almeno conquistata, un pò..

    poi se capita, beh..capitasse!!quà tocca sempre sudare!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Martin
    La solita vecchia storia: gli uomini che trombano con la prima che capita sono dei ganzi e le donne che trombano col primo che capita sono troie
    il 90% dei ganzi va a letto con Jessica (nomignolo usato dal mio amico per indicare i cessi)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    mi è capitata uqualche storia di "solo sesso" tra cui un paio continuative, ci piaceva fare sesso a tutti e due e ci trovavamo bene.

    Che giudizio ho della lei in questione?
    Una bella ragazza, intelligente che faceva l'amore in maniera bellissima, non ci trovo niente di male, se lo vogliamo tutti e due.
    Piuttosto il discorso prostitute è diverso, loro non sono consezienti (almeno nel senso lato del termine) e loro non si divertono a farlo, loro non scelgono con chi farlo...
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: il basso ventre delle ragazze

    Originariamente inviato da chiaraluna
    ...Ha il coraggio di guardarsi allo specchio?...
    Questa è BELLISSIMA.

    Ti dirò: non c'è nemmeno bisogno di aspettare il dopo per guardasi allo specchio, a volte ci sta bene pure durante.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: Re: il basso ventre delle ragazze

    Originariamente inviato da ZaMM
    Questa è BELLISSIMA.

    Ti dirò: non c'è nemmeno bisogno di aspettare il dopo per guardasi allo specchio, a volte ci sta bene pure durante.
    chiaramento se lo specchio è sul soffitto
    Aloha....
    Andrea

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Ikona
    mi è capitata uqualche storia di "solo sesso" tra cui un paio continuative, ci piaceva fare sesso a tutti e due e ci trovavamo bene.

    Che giudizio ho della lei in questione?
    Una bella ragazza, intelligente che faceva l'amore in maniera bellissima, non ci trovo niente di male, se lo vogliamo tutti e due.
    Piuttosto il discorso prostitute è diverso, loro non sono consezienti (almeno nel senso lato del termine) e loro non si divertono a farlo, loro non scelgono con chi farlo...
    non credo si parli di questo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9

    Re: Re: il basso ventre delle ragazze

    Originariamente inviato da ZaMM
    Questa è BELLISSIMA.

    Ti dirò: non c'è nemmeno bisogno di aspettare il dopo per guardasi allo specchio, a volte ci sta bene pure durante.
    in che senso?

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    La solita vecchia storia: gli uomini che trombano con la prima che capita sono dei ganzi e le donne che trombano col primo che capita sono troie
    pensavo più il contrario in effetti

    zammina
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.