Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Trasferimento DB MySql

  1. #1

    Trasferimento DB MySql

    ciao a tutti ^^.
    Io ieri ho comperato un nuovo server per il mio sito, con 10 DB MySql (vrsione 4.0.1) e volevo trasferire qui il mio vecchio DB, che dai File Sql di BackUp mi segna che prima avevo un DB V. 4.1.20.

    Quando provo a trasferire anche solo una tabella, ecco cosa mi dice:

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=58' at line 39

    Credo che qualche linguaggio non sia leggebbile da questo MySql...ma c'è qualche programma di Trasformazione ?...

    Fatemi sapere sono in prossimità di una crisi di nervi
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

  2. #2
    devi togliere tutte le definizioni di "DEFAULT CHARSET=latin1" nel SQL che crea le tabelle, per il resto dovrebbe essere completamente compatibile

  3. #3

    Re: Trasferimento DB MySql

    [QUOTE]Originariamente inviato da Koron
    ciao a tutti ^^.
    Io ieri ho comperato un nuovo server per il mio sito, con 10 DB MySql (vrsione 4.0.1) e volevo trasferire qui il mio vecchio DB, che dai File Sql di BackUp mi segna che prima avevo un DB V. 4.1.20.

    Quando provo a trasferire anche solo una tabella, ecco cosa mi dice:

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=58' at line 39

    Credo che qualche linguaggio non sia leggebbile da questo MySql...ma c'è qualche programma di Trasformazione ?...

    Fatemi sapere sono in prossimità di una crisi di nervi [/QUOTE

    mito, grazie mille
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

  4. #4
    adesso su una delle tabelel mi da questo errore

    #1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'collate latin1_bin NOT NULL default '',
    `word_id` mediumint(
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

  5. #5
    'collate latin1_bin ' stessa cosa che il charset, in Mysql 4.0 non c'è, dunque toglilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.