Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Io ci provo anche se..

  1. #1

    Io ci provo anche se..

    qualcuno potrebbe pensare che sia pazzo.
    Allora, ieri mi sono recato allo sportello per prelevare con la carta di credito e mi è uscito
    quel bruttissimo quadrato rosso ove mi avvisava che la carta era illeggibile. Visto che pioveva ho pensato che si fosse baganata la carta e quindi l'ho pulita. Inserisco di nuovo la carta e la scritta è sempre la stessa .
    Cazzarola è venerdi e non posso prendere nemmeno un euro. Chiamo il numero verde e mi costatano che la carta effettivamente si è smagnetizzata e passerà minimo una settimana prima che me ne arrivi un'altra in sostituzione.
    Oggi ,sabato ,mi ritrovo senza libretto di assegni, senza carta di credito, non posso andare in banca perchè dista circa 700 km da dove abito e sono senza nemmeno un euro..

    L'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di cercare qualcuno con la postepay che possa ricaricare a sua volta la mia postepay. Però, io allo stesso tempo trasferirò la somma di danaro caricata sulla mia postepay sul conto paypal del gentilissimo amico che si è offerto di aiutarmi.

    Che ne pensate??? Si potrebbe fare?

  2. #2
    Non c'è una filiale della tua banca nel raggio di 700 Km?

  3. #3
    Originariamente inviato da Corinna
    Non c'è una filiale della tua banca nel raggio di 700 Km?

    Della mia banca no, ma c'è qualche filiale che fà capo al gruppo della mia banca. Però di sicuro devo chiamare la mia banca e farmi autorizzare a prelevare presso una filiale appartenente al gruppo bancario. L'unica è questa anche se la vedo un pò dura. Comunque prima di lunedi non posso fare nulla.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    37
    ma parenti amici fidanzate amanti conosceti che ti possano ricaricare la postepay?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    C'avrai n'amico che ti può prestare un cinquantino
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    Originariamente inviato da The Crown
    ma parenti amici fidanzate amanti conosceti che ti possano ricaricare la postepay?

    Sto pensando.......:master: :master: anche se amici è parenti quando gli chiedi soldi sono come gli ombrelli... L'unica chance è mammàà anche se un pò mi vergogno visto che sono anni e anni che non gli chiedo + soldi...


    Ma con paypal non posso trasferire denaro sulla mia postepay vero?

  7. #7

    Re: Re: Io ci provo anche se..

    Originariamente inviato da PaoloToricini
    No, il sabato le banche sono chiuse.
    :master: :master:

  8. #8
    Originariamente inviato da PaoloToricini
    E poi, come fa, il numero verde, a sapere che la tua carta s'è smagnetizzata? Visto che una carta "smagnetizzata" non trasmette il suo ID?

    :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da PaoloToricini
    E poi, come fa, il numero verde, a sapere che la tua carta s'è smagnetizzata? Visto che una carta "smagnetizzata" non trasmette il suo ID?
    Ma sei venuto o ti ci hanno mandato?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    ma non hai 50 euri in giro per casa per le situazioni di emergenza?
    Ma soprattutto, lasci il conto su una banca a 700 chilometri da dove abiti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.