PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio in Russia

mxa
08-07-2006, 15:02
I miei (purtroppo non io :( ) faranno un viaggio in Russia (San Pietroburgo, Mosca...). Volevo un paio di informazioni se qualcuno ci fosse giā stato o lo sapesse per altri motivi:
a) Serve un cellulare triband? serve/conviene fare qualche contratto particolare con gli operatori (a scelta tra Tim e Vodafone, ma entrambi con carte ricaricabili)?

b) I Russi, che prese della corrente hanno? Serve un adattatore? Nel caso, dove lo trovo?

Corinna
08-07-2006, 15:06
A San Pietroburgo le prese e il voltaggio sono come in italia, quindi immagino in tutta la Russia. No, non serve il triband.

bakuryu
08-07-2006, 15:06
ma poi hai la casa tutta per te?facciamo una festa?:D

The Crown
08-07-2006, 15:07
Originariamente inviato da mxa
(purtroppo non io :( )

se fossi stato al tuo posto avrai scritto perfortuna

magica9
08-07-2006, 15:09
Originariamente inviato da mxa
I miei (purtroppo non io :( ) faranno un viaggio in Russia (San Pietroburgo, Mosca...). Volevo un paio di informazioni se qualcuno ci fosse giā stato o lo sapesse per altri motivi:
a) Serve un cellulare triband? serve/conviene fare qualche contratto particolare con gli operatori (a scelta tra Tim e Vodafone, ma entrambi con carte ricaricabili)?

si certo con ricaricabile.
la lista dei paesi la trovi a questo link http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Servizi+privati&ty.semt.contentId=1610621100&ty_nocache=true&SR=1&SC=roaming+russia

Giulietta&R.
08-07-2006, 15:28
Originariamente inviato da The Crown
se fossi stato al tuo posto avrai scritto perfortuna

:rollo:

San Pietroburgo č una cittā meravigliosa.
Davvero, perchč non gli scrocchi un viaggetto? :fagiano:

Loading